“Carletto è il n*1!!!”
Recensione di Pizzeria Carletto Senior

Pizzeria Carletto Senior
Al n.8 in classifica su 719 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Pizza
Descrizione: Pizzeria Bruschetteria a conduzione Familiare. Potete trovare nel nostro menù una vasta scelta di pizze o bruschette per soddisfare il vostro palato. A disposizione anche un piccolo menù di stuzzicheria fritta per il pre/post pizza. Buon Appetito!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima, bruschetta enorme e saporitissima. Veloci e mooooolto cordiali. Carletto è irresistibile, simpatico e professionale. Lo consiglio più che vivamente.

Recensito 28 maggio 2018

Io e mia moglie ci siamo fermati in questa pizzeria consigliati dal B&B in cui alloggiavamo, pizza molto buona e il ragazzo che ci ha servito molto cortese e simpatico!
Consigliato

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale “semplice”, appena fuori dal centro.
La pizza è molto buona e anche la varietà degli ingredienti è molta; ma quello che più di tutto fa apprezzare questo locale è la gentilezza e simpatia del personale, che ti accoglie come si fa con un vecchio amico, facendoti davvero sentire a tuo agio.
Prezzo eccezionale

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso prima di ritornare dalle vacanze. Persone e famiglia eccezionale del sud gentile simpatica e soprattutto professionale. Lui esperto pizzaiolo con tanta esperienza, buona la pizza ed originale il condimento! Alla fine ci ha offerto anche il limoncello. Consigliato

Recensito 2 maggio 2018

Incuriositi dalle tante recensioni, abbiamo deciso di provare questa pizzeria. Il locale è molto spartano, ma per il servizio e pizza..che dire?la pizza è veramente buona, sia l'impasto che gli ingredienti utilizzati. La cortesia e la simpatia del personale fanno da padroni in questo locale.Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi abbiamo ordinato un tagliere con due tipi di pizza, 2 birre medie, un dolce caffè..29,20.Vi consiglio di andarci e di prenotare perchè frequentatissimo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Carletto Senior hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Pizzeria Carletto Senior? Condividi la tua esperienza!