“Vegano a Ravenna. Non male”
Recensione di Amaranto

Amaranto
Al n.34 in classifica su 748 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dalle parti di San Vitale. Bei tavoli all’aperto. Proprietario e cameriere simpatici. Ho preso il piatto grande a buffet (lo vedete). Tutto buono. Vegano con tocco locale. Dolci a peso. Selezione di birre bio artigianali.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto pulito e molto carino, sia internamente che all’esterno. Proprietario e personale in sala gentilissimi. Buffet ricchi sia per quello che riguarda il salato che per i dolci. Siamo capitati a pranzo, con i nostri cani, che sono stati accolti e coccolati tutto il tempo. Consigliato!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Come sempre quando sono a Ravenna
Mi fermo in questo locale vegano eccellente
Con piatti sempre nuovi
Pranzo Domenicale a buffet ottima scelta
piatti particolari con possibilità di assaggiarli tutti
Niente da dire tutto buonissimo
Servizio professionale eccellente

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto fantastico scoperto per caso dietro segnalazione di cari amici del posto. Il servizio è cortese e attento, i piatti una vera delizia sapientemente cucinato. I dolci veramente sublimi. Consigliato a tutti

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Onnivoro e, carnivoro dichiarato , sono andato, Non molto convinto Ad un evento presso Amaranto
Cena a buffet .
Sono rimasto sbalordito dalla bontà dei piatti proposti , e dalla loro varietà , strepitosi i dolci della signora Angela che, con professionalità e simpatia li illustra.
Assolutamente da provare parola di carnivoro docg

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Amaranto hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Amaranto? Condividi la tua esperienza!