“Buffet leggero”

Al n.33 in classifica su 747 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2018

Lunedì sera buffet all you can eat a 15euri escluso bere e pane. Devo dire che la scelta è un po' limitata (patate/cereali, verdura e pasta) però si fa il bis...tris volentieri. Sapori che vanno dall'essere decisi fino al semplice. Buono l'assortimento dei dolci compresi nel menù. Ci abbiamo dato dentro con le portate, il bello?Ci si alza dal tavolo pieni ma non appesantiti. Prezzo decisamente conveniente rispetto al pranzo con buffet a peso. Consiglio da golosa?Un applauso per la proposta innovativa e la qualità delle materie prime, azzardare a qualche secondo in più non sarebbe male (seitan, tofu), magari sacrificando un primo o le patate (un po' troppo onnipresenti).

Recensito 31 maggio 2018

Avevamo individuato questo ristorante prima di fare il nostro viaggio a Ravenna, essendo noi vegetariani.
A due passi dalla Basilica di San Vitale e dal Mausole di Galla Placidia questo ristorante minimale ma curato offre una cucina vegana con prodotti ricercati e a Km0.
Il personale e sopprattutto il padrone di casa disponibili e cortesi.
I piatti buoni; consiglio assolutamente di assaggiare la cheesecake crudista alla gianduia per i più golosi.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo e abbiamo optato per il buffet al piatto.
Possibilità di scelta tra primi e secondi di ottima qualità e con ingredienti ricercati.
Si riempie il piatto a proprio piacimento in quanto a quantità e varietà e po ti stampa lo scontrino che porti in cassa.
I prezzi sono buoni, lo consiglio vivamente se siete in zona e se amate i piatti vegani.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina vegana abbastanza buona ma anche un po’ pretenziosa. Il personale gentile. Ma ho avuto l’impressione che il tutto fosse un po’ troppo ricercato.

Recensito 29 aprile 2018

Mai mangiato in un ristorante vegano prima. Molto contento della casuale scelta. Gentilezza e preparazione del titolare, ottimo cibo nonostante la perplessità iniziale di un carnivoro come me, pagamento a peso. Novità positiva inaspettata.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Amaranto hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Amaranto? Condividi la tua esperienza!