“Ristorante vegano per scelta”
Recensione di Amaranto

Amaranto
Al n.55 in classifica su 717 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Avevamo individuato questo ristorante prima di fare il nostro viaggio a Ravenna, essendo noi vegetariani.
A due passi dalla Basilica di San Vitale e dal Mausole di Galla Placidia questo ristorante minimale ma curato offre una cucina vegana con prodotti ricercati e a Km0.
Il personale e sopprattutto il padrone di casa disponibili e cortesi.
I piatti buoni; consiglio assolutamente di assaggiare la cheesecake crudista alla gianduia per i più golosi.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo e abbiamo optato per il buffet al piatto.
Possibilità di scelta tra primi e secondi di ottima qualità e con ingredienti ricercati.
Si riempie il piatto a proprio piacimento in quanto a quantità e varietà e po ti stampa lo scontrino che porti in cassa.
I prezzi sono buoni, lo consiglio vivamente se siete in zona e se amate i piatti vegani.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina vegana abbastanza buona ma anche un po’ pretenziosa. Il personale gentile. Ma ho avuto l’impressione che il tutto fosse un po’ troppo ricercato.

Recensito 29 aprile 2018

Mai mangiato in un ristorante vegano prima. Molto contento della casuale scelta. Gentilezza e preparazione del titolare, ottimo cibo nonostante la perplessità iniziale di un carnivoro come me, pagamento a peso. Novità positiva inaspettata.

Recensito 22 aprile 2018

Essendo domenica, a pranzo, avevamo timore di non trovare un posto che ci permettesse di pranzare con calma e sentirci a nostro agio. Invece siamo entrati in una piccola oasi. Il locale è pulitissimo e ordinato e decisamente arredato con gusto, cosa che nei ristoranti vegetariani è una rarità, avendo uno stile un pò troppo trascurato. IL titolare è una persona che ti accoglie con un sincero sorriso e comprendendo che eravamo di passaggio, ci ha spiegato con cordialità che il pranzo era a buffet con costo fisso. Essere accolti bene è fondamentale. Se poi si pranza in modo divinamente , la giornata non può che migliorare. tutti i piatti sono eccellenti e non mi sono sentita appesantita. Anche i vini sono degni di attenzione e la cameriera sud americana è simpaticissima. Ritornerò presto.

Gli utenti che hanno visto Amaranto hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Amaranto? Condividi la tua esperienza!