“B&b magico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Chery

Camera privata, 2 bagni, 10 posti letto
Ravenna, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

Andrea C
Pescara, Italia
“B&b magico”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo capitati lì per fortuna e che fortuna. Il posto è stupendo e Francesco, Monia e i loro deliziosi figli sono delle persone stupende sempre attente ai particolari. Sembrava di stare in famiglia. Consiglio a tutti quelli che hanno voglia di relax di andarci. È anche ben collegato con tutte le attrazioni del posto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2016
IL piacere è stato solo nostro nell'avere avuto la possibilità di fare la vostra conoscenza...
Un abbraccio a tutta la famiglia.
elvirar55
Louvain-la-Neuve, Belgio
“Waouhhh :-)”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo trascorso 7 giorni favolosi a Francesco e Monia . La casa è bella, molto ben decorata con gusto , - ) e che dire la sua cucina è un piacere :-) soprattutto torte del mattino ! I prodotti sono locali e hanno un sapore incredibile. La casa è molto ben posizionato per visitare le splendide città intorno :-) Vai assolutamente , vi sarà molto ben accolto e non sarà deluso . Elvira e Thomas

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I dolci :-)
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 ago 2016
Questo è uno dei motivi perché amo il mio lavoro, mi da la possibilità di conoscere gente che ti rimane nel cuore.
Un abbraccio grandissimo.
Monia, Francesco.
giuseppe
“piccolo paradiso”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Difficile esprimere in poche parole le sensazioni e le emozioni che si respirano entrando a casa di Monia e Francesco,la cordialità e la bellezza del b&b fanno respirare immediatamente sapori e energia positiva che subito ti fa dimenticare stress e stanchezza.Nei nostri pochi giorni a disposizione siamo riusciti a godere appieno del b&b e delle sue comodità e dell ospitalità dei proprietari,le ottime cene al tramonto rimarranno scolpite nei nostri cuori.Un vero ritorno al passato dove le due chiacchiere davanti a un bicchiere sigillano conoscenze importanti,fanno fluire energia positiva e tanta gioia di vivere.Da ripetere al più presto,anche perchè abbiamo scoperto che c'è la possibiltà di coronare momenti importanti all'interno del b&b,che è organizzato e specializzato nel catering.E dimenticavo:esperienza super positiva anche x i nostri due cani.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: le cene al tramonto
Aspetti meno apprezzati: la vacanza breve
3 ago 2016
Grati e felici di avere conosciuto due persone splendide come voi , grazie di cuore .
Un abbraccio grande grande a Milo e Luna
Ottavia04
Utrecht, Paesi Bassi
“Una FAVOLA!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato due notti con il mio ragazzo presso il b&b Chery... Che dire? Favoloso!!!! Cascina splendida nella campagna ravennate, in mezzo alla natura e a 10/15 minuti di macchina dalla bellissima spiaggia libera di Lido di Classe. L'accoglienza e simpatia di Monia, Francesco e i loro adorabili cagnolini ci è rimasta nel cuore!! Per non parlare della raffinatezza e del buon gusto con cui le stanze e la struttura in generale sono arredate e mantenute. Una delle stanze più belle in cui abbia mai soggiornato!
Per non parlare della colazione! Monia è una cuoca formidabile ;)

Pulizia del bagno Altri servizi
Età 18-24
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
carmen-ma
Bergamo, Italia
“SPECIALE!!!!!!!”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Io e mio marito siamo tornati da pochissimi giorni da un breve weekend abbiamo soggiornato al b & b Chery e che dire , appena arrivi la prima cosa che noti sono la tranquillità , l'ospitalità l'accoglienza ,e la gentilezza estrema di Monia e Francesco .Chery e uguale come lo si vede in foto , molto romantico ed elegante. La colazione è molto ricca , con torte marmellate preparate da monia . Questo b & b è davvero speciale . Se amate la campagna , e sentirvi in famiglia questo è il posto giusto.

Fefuz2014
Ravenna, Italia
“F A N T A S T I C O ! !”
Recensito il 18 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio vivamente questo magnifico b&b sia per la sua bellezza e pulizia e anche per il personale davvero gentile e accogliente, lo straconsiglio!!!!
Federica

Ho viaggiato con: Altro
SAMUELE R
Montalcino, Italia
“impeccabile”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Tutto curato con gusto e nei minimi dettagli dal giardino, al salone centrale, alle camere, al bagno. I proprietari Monia e Francesco sono molto carini e disponibili.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Ideale per chi adora gli animali. Buon punto di partenza per visitare Ravenna e i suoi dintorni. Colazione eccellente.
Personalmente non sono riuscito a trovare un difetto!! La consiglio davvero a tutti!

Pulizia del bagno
Età 25-34