“Ottimo soggiorno!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di the sky in a room

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ravenna, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

DeniseZan
“Ottimo soggiorno!”
Recensito il 19 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo tornati da due giorni dal soggiorno. Che dire? Quattro ragazzi, arrivati a Ravenna per sfruttare i biglietti di Mirabilandia. È andato tutto alla perfezione!
Renzo è stato gentile e disponibile, ci è venuto a prendere in stazione e ci ha riaccompagnati alla fine del soggiorno (nonostante a piedi fossero circa 10 minuti). L'appartamento è ben arredato e sistemato, così come appare in foto. È spazioso, appena si entra ci si trova davanti al bagno (con doccia, armadietti con qualche prodotto all'interno, phon, lavatrice, asciugamani e qualche campioncino di prodotto e saponi vari), la sala principale è composta dal tavolo da pranzo (6 posti), il divano-letto (molto spazioso) e la cucina, piccola ma con tutto il necessario. È presente anche una piccola libreria, piena di opere classiche e non. La camera da letto è composta da un letto matrimoniale rialzato, un divano al di sotto, armadio e scrivania apribile. Tutta la casa è luminosa e l'aria circola tranquillamente, nonostante siano comunque presenti i condizionatori. Consiglierei di lasciare una scopa, noi ne avevamo bisogno alla fine del soggiorno per via di qualche capello caduto a noi ragazze ahah
Renzo è stato gentilissimo, ci ha chiamati la sera dell'arrivo per sapere se era tutto ok, poi ci ha lasciati indisturbati per il resto del soggiorno (disponibilissimo quando è venuto a controllarr il televisore e quando ha attaccato la rete wifi!). Resta comunque raggiungibile telefonicamente per tutto il soggiorno.
L'appartamento è situato in Via Cavour, la via dei negozi, ottimo per lo shopping, e dista solo 10 minuti dalla stazione da cui partono i treni e gli autobus per Mirabilandia.
Unica pecca per i giovani (soprattutto per chi viene da grandi città) è la mancanza di pub o divertimenti serali nella vicinanza. Per il resto ottima, consigliatissima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 lug 2014
Grazie Denise. Anche io sono stato felice di ospitarvi,voi siete persone cordiali e avete lasciato l'appartamento come lo avete trovato. Spero di ospitarvi nuovamente se ci sarà l'occasione.
Grazie e arrivederci.
Renzo