“ottimo per chi vuole usare l'auto” 4 su 5 stelle

Cube Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Masotti 2, 48124, Ravenna, Italia   |
Classificato al n.15 di 37 hotel a Ravenna
Castellanza, Italia
“ottimo per chi vuole usare l'auto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Strategicamente posizionato fra l'uscita dell'autostrada e la statale romea, ha un bel parcheggio. Camere molto ben insonorizzate se si tengono le finestre chiuse, ma a chi piace dormire a finestre aperte il rumore della statale rendera' il sonno difficile. Per fortuna al mattino ci si puo' rimettere in sesto con la colazione, apprezzabile sia da stranieri che da italiani data la varieta' e la qualita' dell'offerta. Inoltre la frutta di stagione da' quel tocco di professionalita' che fa sempre piacere. Pulizia delle camere ineccepibile, ma non ci sono armadi per gli effetti personali, tutto resta in vista. Internet wifi compresa nel prezzo. Ideale per una utenza business.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari

Naples
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Pur essendo un 4 stelle non ha il ristorante ma solo in bar che prepara anche panini, toast, piadine ed insalate. Le camere sono arredate in stile classico e sono ben insonorizzate. Gli arredi presentano tuttavia visibili segni di usura e nella nostra camera sono evidenti ampi segni dovuti ad infiltrazioni d'acqua sul soffitto nonché graffi e rigature sul parquet. Il personale è gentile ma poco cordiale con l'eccezione delle signore addette al bar ed alla prima colazione che perlomeno sorridono. Per il resto l'hotel dispone di un'ampia zona parcheggio esterna non custodita, e data la posizione periferica rispetto alla città di Ravenna è idoneo sia per un turismo d'affari che per chi lo utilizza come base per visitare la città o i parchi tematici della zona. I prezzi sono convenienti vista l'offerta proposta.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Questo hotel non ha assolutamente nulla di un 4 stelle, anzi sencondo me non ne meriterebbe neanche 3. Innanzi tutto si trova in una zona industriale quindi il contesto non è dei migliori. La camera, abbastanza grande, davvero spartana e impersonale. La cosa più grave è che appena entrati ci siamo accordi che il copriletto era pieno di macchie di sporco...davvero inaccettabile! Per quanto riguarda il bagno era impossibile farsi una doccia senza allagare tutto il pavimento, il porta asciugamano inesistente perche era smurato, alcuni asciugamani addirittura bucati e strappati. Per non parlare del fatto che all'alba eravamo tutti svegli perchè le tende non riescono a oscurare la camera.Uniche note positive: la presenza di SKY in camera (anche se solo alcuni canali) e la colazione abbastanza buona.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

Ho soggiornato in questa struttura per visitare il parco giochi di Mirabilandia, e ammetto che anche se la vista dalle camere dell'hotel non è mozzafiato, poichè si trova in una zona indiustriale, è comodo per visitare il parco.
L'hotel è pulito le camere confortevoli, silenziose e il personale cortese.
La colazione è ricca e abbondante .
Quindi non disprezzerei questo hotel per un week end .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Molfetta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Come avevo già fatto nel 2009, ho soggiornato con la mia famiglia per un paio di giorni per recarmi a Mirabilandia ed ho constatato che l'hotel è peggiorato rispetto al mio primo soggiorno.
La prima sera, non è stato possibile farsi la doccia senza allagare il bagno perché il paradoccia pieghevole (di tipo molto economico) della vasca da bagno lasciava passare molta acqua. La mattina successiva, ho informato l'addetto alla reception del problema il quale ha preso un appunto ma alla sera ci siamo accorti che non era stato eseguito nessun intervento per sistemare il paradoccia. Tra l'altro, il fatto che si tratti di un vecchio problema è testimoniato dai danni provocati dall'acqua alla base del mobile del lavabo.
Nelle foto allegate è possibile vedere il pavimento bagnato dopo la prima doccia, eravamo in 4 ed abbiamo dovuto usare tutti gli asciugamani più grandi per tamponare l'acqua.
Un'altra cosa peggiorata rispetto a tre anni fa, sia per qualità che per assortimento, è la colazione.
Ritengo che, a parità di prezzi, si possano trovare sistemazioni migliori.

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Non possiamo dire che il CUBE sia in una bella zona o che abbia un panorama mozzafiato (affaccio su una concessionaria RENAUTL di Ravenna) però è quello che ti serve se passi in zona con la famigliola, vuoi andare a Mirabilandia, vuoi una camera essenziale ma spaziosa dove dormire tutti insieme. Colazione decente fatta con un po' di polverine ..... ma a volte va bene ancche cosi ;-)

gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

ho utilizzato il cube hotel per una notte, come sosta ristoranti nei paraggi e comunque a breve distanza dal centro, in auto. Camere insonorizzate molto silenziose, visto che nell'hotel c'era anche un gruppo di giovani e non ho sentito alcun rumore, un aspetto fondamentale alzarsi riposati per affrontare una giornata di viaggio. Ottima colazione

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Grand Hotel Mattei
Astoria
N. 9 di 37 a Ravenna
4.0 su 5 stelle 648 recensioni
Antica Ravenna Residence

Conosci Cube Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cube Hotel

Struttura: Cube Hotel
Indirizzo: Via Luigi Masotti 2, 48124, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Ravenna
Categoria hotel:4 stella/e — Cube Hotel 4*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cube Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cube Hotel Ravenna
Cube Ravenna