“Buon rapporto qualità prezzo per un we a Mirabilandia”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Cube Hotel

Cube Hotel
Classificato al n.17 di 36 hotel a Ravenna
Perugia
“Buon rapporto qualità prezzo per un we a Mirabilandia”

Abbiamo trascorso la notte del 7 luglio 2012 in questo hotel. La struttura è moderna, le camere sono molto grandi e pulita. Il bagno è spazioso ma la doccia aveva il getto dell'acqua molto lento nonostante ci fosse l'erogatore grande. La colazione è di buona qualità e abbastanza variegata.Il prezzo è ottimo in quanto nel nostro caso erano compresi i biglietti di ingresso al parco di Mirabilandia. La posizione dell'albergo è a circa 10 minuti di macchina (10 Km.) dal parco, ma considerando che nelle vicinanze del parco non abbiamo visto alcuna struttura se non un B&B segnalato da un cartello, direi che la sistemazione non è male. Il personale molto cortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5
Treviso, Italia

Anche questo Hotel l'ho utilizzato per soggiorni di lavoro, ottima posizione, pulizia e camere belle, personale cordiale e colazione ottima ... che dire ... da consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Grosseto

Avevo acquistato un coupon dal sito l'etts bonus per trascorrere due giorni a Ravenna al parco di divertimenti di Mirabilandia, e posso dirvi che e' stato meraviglioso. Ottimo dalla struttura alla cordialita' del personale. Ci ritornero'

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Forte Dei Marmi, Italia

trascorso la notte del 2 giugno 2012 all'hotel cube..ottima struttura,moderna..minimal..ed estremamente pulita.le camere spaziose e luminose. ogni confort nella camera perfetto ed efficiente.dalla tv ultrapiatta con decoder sky.al minibar rifornito di ogni cosa...servizi sanitari ottimi per pulizia ,efficienza ed eleganza.colazione servite al primo piano.ottimo albergo in ottima posizione,in pochi minuti si raggiunge il centro di ravenna che il parco di mirabilandia..ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia

sono stata in questo albergo più volte sia per lavoro, sia per trascorrere dei giorni di relax e devo dire che si tratta di un albergo che si presta ad ogni esigenza. camere ampie e silenziose, pulite e ben attrezzate. la colazione è ben assortita. un pò lontano dal centro. insomma lo consiglio e ci tornerò ancora.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia

Situato a pochi minuti dal centro in posizione poco caotica nonostante sia vicino alla statale e agli imbocchi autostradali. Con ampio parcheggio gratuito davanti all’hotel
In stile moderno minimal ma confortevole (soprattutto il letto) e pulito. Per la colazione c’è un variegato buffet dolce e salato…anche per celiaci. E' presente un centro fitness ma che non ho utilizzato...magari alla prossima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
brescia

Ritornato per la seconda volta in questo hotel proprio perchè soddisfatto dalla prima volta tre anni prima. Ben tenuto, comodo con i raccordi stradali appena fuori Ravenna, camere spaziose, attrezzate, pulite. Buona la promozione con Mirabilandia. La colazione abbondante, variegata, con un buon assortimento anche degli alimenti senza glutine. Staff gentile e cordiale. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
N. 1 di 3 a Punta Marina Terme
Astoria
Astoria
N. 9 di 36 a Ravenna

Conosci Cube Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cube Hotel

Struttura: Cube Hotel
Indirizzo: Via Luigi Masotti 2, 48100, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Ravenna
Categoria hotel:4 stella/e — Cube Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cube Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cube Hotel Ravenna
Cube Ravenna