Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci serviva una sistemazione per una notte, per la classica visita alla zona Mirabilandia e Authotel è stata la soluzione (quasi) perfetta. In generale, quindi, consiglio questo hotel per brevi soggiorni, nel segno dell’economia. Di seguito, alcuni aspetti di feedback per i gestori. La camera è stata trovata in ordine e pulita. I guanciali sono quasi inesistenti. Pertanto, se non si vogliono sostituire, quantomeno, sono da raddoppiare. I filtri dell’acqua dei rubinetti e della cipolla della doccia sono da pulire dal calcare. I distributori automatici sono da tenere in perfetto ordine e, soprattutto, funzionanti vista la mancanza di un bar all’interno della struttura. Non sarebbe male un piccolo frigorifero in stanza, e carta e penna per i feedback (sempre se poi siano adeguatamente valorizzati).

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Camera con bagno non pulito, peli nella vasca bidet e lavandino. Riscaldamento non efficiente. Colazione non disponibile. Prezzo alto rispetto al servizio. Unica nota positiva parcheggio di fronte alla propria camera.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Autohotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Autohotel Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gentile Matteo,
la pulizia delle camere è uno dei punti di forza di Autohotel, ma chiaramente l'inconveniente può sempre accadere. Ci auguriamo che abbia avvertito immediatamente il personale perché potesse intervenire quanto prima, magari cambiando stanza.
La colazione non è disponibile in hotel ma lo è nel complesso "The City", a due passi, dova si trova un fornitissimo bar (oltre che ristoranti per tutti i gusti). Per quanto riguarda i costi, Autohotel garantisce prezzi molto bassi tutto l'anno, senza alta stagione, e inoltre sono sempre attive convenzioni con numerosissimi enti (dal Touring a Confcommercio e Confindustria) e offerte speciali ad esempio per i clienti di Mirabilandia o per i gruppi.
La invitiamo a ripetere quindi :)
Magari nelle splendide Venezia e Roma, dove troverà strutture simili (dalle camere essenziali all'ottima posizione, fuori dal centro ma nei pressi delle principali vie di comunicazione)

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Levo un punto per ognuno dei seguenti problemi riscontrati:
1) letto matrimoniale con materassi singoli che ti affossano al centro
2) materassi a molle che dopo un po che ci si dorme, ti danno dolori ovunque
3) cuscini a grumi senza alcuna forma
4) pompa di calore molto rumorosa

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto simile ai motel modello americano (in stile “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Coen). Economico, discreto e con personale veramente gentile e disponibile. A solo 2km dal centro e con servizio bus della città a pochi metri. Le camere sono essenziali ma pulite. La doccia risulta scomoda per persone alte piu di 1.75/1.80m in quanto bagnodoccia.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Batigoal,
grazie per la recensione! Volendo rimanere nell'ambito cinematografico, Autohotel somiglia molto anche alla struttura di Norman Bates... ma molto meno inquietante :D
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra offerta, e ricordiamo che le strutture di Autohotel si trovano anche nelle splendide Roma e Venezia, simili in tutto e per tutto (dalle camere comode ed essenziali all'ottima posizione, fuori dal centro e nei pressi delle principali arterie stradali).
La aspettiamo ancora, a presto!

Recensito 18 novembre 2017

La posizione non è comodissima per arrivare al centro a piedi. Le camere sembrano casette una accanto all'altra e la cosa interessante è il fatto di poter parcheggiare di fronte alla porta di entrata della propria camera. La camera è nella norma,, ma non ho trovato né un armadio,nè un mini frigo. Gentilissima la signora che ci ha ricevuto all'arrivo e ci ha fornito varie indicazioni.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gina,
grazie per la recensione! Le camere di Autohotel sono essenziali ma complete di tutto ciò che è necessario, garantendo così ottimi prezzi tutto l'anno (senza alta stagione). Per quanto riguarda il centro, si tratta di una passeggiata di mezz'oretta che molti clienti fanno più che volentieri (Ravenna è una piccola città molto verde, tutta da scoprire e gustare), ma volendo la zona è molto ben servita anche dai mezzi pubblici, che transitano tutto il giorno dal vicino CinemaCity :)
A presto!