Autohotel Ravenna
  • Servizio in camera
66 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mosaico(Ravenna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Palazzo Bezzi(Ravenna)
203 USD
190 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Oceanomare(Punta Marina Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
65 USD
  • Ristorante
97 USD
82 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 luglio 2012

ho soggiornato una notte qui per la vicinanza a mirabilandia, una decina di km, è in stile motel americano molto pulito e ben strutturato.
per la colazione è convenzionato con un bar a pochi passi dall hotel.
camere nuove ed economiche
merita davvero

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Grazie per l'ottima recenzione!
Con l'augurio di potervi accogliere ancora presso una delle nostre strutture Autohotel,
saluto cordialmente.

Recensito 11 maggio 2012 da dispositivo mobile

Hotel molto pratico e con un ottimo rapporto qualità prezzo. L'auto fuori della porta è di una comodità assoluta, ottima la privacy.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Autohotel, Direttore alle Autohotel Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2012

Gentile Cliente,
grazie per la sua ottima recenzione!
Siamo veramente felici che abbia apprezzato i nostri e le caratteristiche Autohotel.
Con l'augurio di averla ancora come gradito ospite presso una delle nostre strutture, le auguro una buona giornata!
Saluti.

Recensito 30 aprile 2012

Operazioni check in e check out estremamente efficienti.
Struttura sobria ma pulita e funzionale.
A cinque minuti d'auto da S. Vitale e dal Mausoleo di Galla Placidia.
Ottimo il riscaldamento acqua e aria con la pompa di calore gestita direttamente dalla camera.
Difetti:farsi la doccia nella vasca comporta leggeri bagnamenti a terra causa vetro divisorio troppo corto; colazione non inclusa o inclusa nel bar vicino ma troppo limitata (caffè e brioches).

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 29 aprile 2012

Autohotel è una struttura alla Motel americano. Situato appena fuori Ravenna è ben collegato all'autostrada e alla ss16 Adriatica, dista una 15 di km da Mirabilandia... Ed è a fianco ad un multisala con ristoranti e negozi... Il prezzo è molto appetitoso e le camere sono spazione, unica cosa c'e solo un presa di corrente in tutta la camera , quindi portatevi una tripla... Per il resto ha tutte le comodita compreso parcheggio auto davanti alla camera

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 24 aprile 2012 da dispositivo mobile

Esperienza nuova....un modo diverso di pernottare......naturalmente come sempre dipende da cosa cerca una persona.....ma per noi ..in coppia... che amiamo la libertà, l'indipendenza e le cose particolari.....e sicuramente da provare. Ottimo rapporto qualità / prezzo.....ci torneremo.....e lo consigliamo.....naturalmente a chi per mangiare preferisce sperimentare posti nuovi...e non l'hôtel con pensione completa.....;-)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012