“Ottimo rapporto qualita prezzo”
Recensione di Autohotel Ravenna

Autohotel Ravenna
Classificato al n.26 di 36 hotel a Ravenna
Siena, Italia
“Ottimo rapporto qualita prezzo”
Recensito il 29 aprile 2012

Autohotel è una struttura alla Motel americano. Situato appena fuori Ravenna è ben collegato all'autostrada e alla ss16 Adriatica, dista una 15 di km da Mirabilandia... Ed è a fianco ad un multisala con ristoranti e negozi... Il prezzo è molto appetitoso e le camere sono spazione, unica cosa c'e solo un presa di corrente in tutta la camera , quindi portatevi una tripla... Per il resto ha tutte le comodita compreso parcheggio auto davanti alla camera

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Esperienza nuova....un modo diverso di pernottare......naturalmente come sempre dipende da cosa cerca una persona.....ma per noi ..in coppia... che amiamo la libertà, l'indipendenza e le cose particolari.....e sicuramente da provare. Ottimo rapporto qualità / prezzo.....ci torneremo.....e lo consigliamo.....naturalmente a chi per mangiare preferisce sperimentare posti nuovi...e non l'hôtel con pensione completa.....;-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gaiarine, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

intanto precisiamo che non è un classico hotel ma una sorta di "residence" dove hai a disposizione una camera ( tutte case a schiera per capirci ) e parcheggi proprio di fronte alla porta di ingresso ( cosa indubbiamente comoda ).
la stanza è così-così, nel senso che una ritentiggiatura non farebbe assolutamente male.
Spaziosa sicuramente si, ma, ripeto, molto spartana.
sei poi obbligato a tenere le tapparelle ( ottima scelta per chi come me odia il chiarore mattutino chiuse in quanto non c'è tenda e quindi, s enon vuoi essere "in piazza" questo è.
Non c'è sevizio di colazione e, a mio avviso, 50€ per dormirci sono un pò tantini. Comodo per arrivarci, cinema e qualche discreto locale a 100 metri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
roma
Recensito il 7 aprile 2012

Questo hotel si è rivelato molto comodo per le nostre esigenze. Avevamo segnalato la necessità di una camera adatta ad una persona con problemi di deambulazione e di vista e ci è stata data quella predisposta proprio per persone disabili, con il bagno grande e attrezzato per particolari esigenze. Inoltre l'automobile parcheggiata di fronte la camera, la totale assenza di barriere architettoniche e la vicinanza con il bar e i ristoranti (nonchè un cinema multisala) fanno di questa struttura un posto sicuramente da consigliare. E' certamente una struttura molto spartana ma completa di tutto. Da segnalare l'ottimo ristorante "Al Tipico" dove abbiamo mangiato 3 volte veramente bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2012

Prezzo chiaro senza se e senza ma, inoltre io come socio Touring club ho avuto anche una scontistica 10%.
Servizio eccellente, comodo per location vicino autostrade, a piedi ristoranti, pizzerie, cinema. La camera spaziosa con Flat tv, cassaforte, aria condizionata, bagno con vasca doccia.
La pulizia ad esse pignoli sarebbe da rivedere ma proprio per pignoleria .... Polvere sul neon sopra lo specchio, muffa tra le piastrelle zona vasca ... O laniccia di polvere sopra rivestimento piastrelle bagno .... Per il resto, a terra, letto e mobilio tutto ok! Comodo il parcheggio fronte camera.
L'insonorizzazione non é punti di forza viste le voci al mattino che si sentono all'esterno ... In generale tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Parma, Italia
Recensito il 2 febbraio 2012

L'idea di un hotel/motel stile americano non è malvagia, peccato che risulti tutto abbastanza insipido. La camera è spaziosa, il bagno un po' trascurato. I punti di forza sono senza dubbio la posizione, la praticità del pargheggiare davanti alla camera e l'ingresso/uscita 24 ore su 24. Per il resto direi niente di eccezionale. Colazione.. a me l'hanno sconsigliata direttamente alla reception al momento del check-in!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Autohotel, Direttore alle Autohotel Ravenna, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver recenzito la nostra struttura,
Le strutture Autohotel nascono con l'intento di fornite ai propri ospiti, un modo nuovo di soggiornare: semplice, comodo ed a prezzi contenuti;
Di qui la scelta di dotare ciascuna camera di parcheggio personale, di garantire l'accesso autonomo 24h su 24 e di scegliere posizioni strategiche per raggiungere le principali attrazioni della zona...
Circa la colazione, credo sia necessaria una precisazione, la nostra struttura effettua il solo trattamento di pernottamento, ma i nostri ospiti possono usufruire del servizio colazione presso l'adiacente Bar HollyWood, all'interno del complesso ludico-ricreativo Th City.
Ritengo sia qui l'equivoco, probabilmente il receptionista che l'ha accolta in hotel le ha "sconsigliato" di acquistare la colazione in hotel, ma di rivolgersi direttamente al bar, in modo da essere completamente autonoma nella scelta della sua colazione.

Nel ringraziarla nuovamente per il suo commento, porgo i miei migliori saluti.
Cordialmente.
Ravenna, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Non posso che confermare la recensione dell'utente precedente. Anche io sono stato di recente ospite di questo Hotel. Entrato in camera l'ho trovata gelata. Tornato alla reception ho fatto notare il problema ma nonostante le rassicurazione ed un lungo digitare sul pannello di controllo centralizzato della temperatura ho passato la notte al gelo e la mattina ho fatto fatica anche a fare la doccia. A questo si aggiunge un'arredamento spartano, un letto con due materassi che tendono ad aprirsi,l'acqua della doccia che scivola sulla vasca sottostante(senza tappo per essere utilizzata) ed allaga il bagno...
Esperienza negativa. Peccato perchè l'hotel sarebbe comodo ed in ottima posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Autohotel, Direttore alle Autohotel Ravenna, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Ospite,
ci scusiamo infinitamente per il disagio.
Come indicato nel precedente commento, grazie anche al prezioso contributo dei nostri clienti, abbiamo individuato e risolto i problemi dovuti al rinnovamento del sistema di riscaldamento.
Ci auguriamo dunque di poterla ospitare nuovamente presso la nostra struttura, affinchè possa apprezzare a pieno la funzionalità e la comodità della filosofia Autohotel!
Un cordiale saluto.

I viaggiatori adorano questi hotel a Ravenna

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
B&B Hotel Ravenna
Hotel Bisanzio
Hotel Bisanzio
N. 21 di 36 a Ravenna
Antica Ravenna Residence

Conosci Autohotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Autohotel Ravenna

Struttura: Autohotel Ravenna
Indirizzo: Via Secondo Bini 13, 48124, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — Autohotel Ravenna 3*
Autohotel Ravenna si trova a circa 10 minuti dal centro di Ravenna (5,4km dalla Basilica di San Vitale) lungo la strada statale 16 Classicana. Dispone di 114 camere (matrimoniali, doppie, singole, comunicanti) per fumatori e non fumatori, munite di bagno con doccia, vasca e asciugacapelli. Da Autohotel c'è il parcheggio gratuito davanti ad ogni stanza, e wifi gratis in tutto l’albergo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Autohotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Autohotel Hotel Ravenna