“Mi dispiace dirlo ma...”
Recensione di Autohotel Ravenna

Autohotel Ravenna
Classificato al n.25 di 36 hotel a Ravenna
Bologna, Italia
“Mi dispiace dirlo ma...”
Recensito il 1 gennaio 2012

Sono stato cliente più volte di questa struttura trovandomi sempre benissimo,pulizia gentilezza del personale e comodità d'utilizzo erano le cose che si notavano di più!
Purtroppo in questi giorni ho notato che il piccolo ma molto efficiente termosifone del bagno è stato soppiantato da un termoarredo che non è assolutamente in grado di riscaldare nemmeno quel piccolo ambiente...(anche perchè,mi hanno spiegato,che una volta che il cliente lascia la camera questo si disattiva mentre il precedente termosifone rimaneva collegato) A questo devo aggiungere dei vicini piuttosto rumorosi e che,fumando nel loro bagno avevano saturato la mia stanza di odore di fumo(presumo tramite le già citate bocchette d'aereazione);Un segnale wi fi che nella mia stanza,al centro della struttura,andava e veniva impedendomi così la minima connessione... Purtroppo devo dire che questa esperienza è stata negativa sopratutto per la temperatura che mi ha costretto a dormire con una tuta di pile e a non poter nemmeno fare una doccia; Mi dispiace perchè in altre occasioni mi ero sempre trovato benissimo e voglio sperare che questo sia un caso isolato...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Autohotel, Direttore alle Autohotel Ravenna, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Ospite,

come Lei stesso ha notato quest'anno abbiamo rinnovato l'impianto di riscaldamento della struttura, purtroppo nel passaggio abbiamo avuto dei disagi in alcune camere, che abbiamo assolutamente risolto.
Qualora avesse ancora il piacere di essere nostro ospite, Le segnaolo che i nuovi termoarredo sono accesi già all'arrivo in camera, e restano attivi per l'intera durata del soggiorno, permettendo inoltre, a differenza dei precedenti, di tenere la biancheria da bagno sempre calda, il tutto per garantire ai nostri ospiti il maggior comfort possibile.

Come già suggerito in precedenza, è importante inoltre, qualora entrando in camera si riscontrassero delle problematiche come è accaduto nel suo caso, avvisare subito il personale in reception in modo da risolvere i problemi riscontrati e garantire agli ospiti un ottimo soggiorno.

Nel ringraziarLa per il suo commento, ci scusiamo per i disagi arrecati e ci auguriamo di averLa ancora come gradito ospite presso una delle nostre strutture Autohotel.
Cordialmente.

San Giuliano Milanese, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Le cose positive sono l'ampia disponibilità di stanze,il loro prezzo (60 euro la matrimoniale),la reception aperta 24h, il parcheggio compreso,la vicinanza con il centro città, la pulizia.
Quelle negative il climatizzatore rumoroso e e poco efficiente, i rumori esterni ( i muri sembrano di carta), il fatto che dalla bocchetta di ventilazione del bagno entrano i rumori, le voci e quant'altro di tutta la fila di stanze.......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Loreeee, Direttore alle Autohotel Ravenna, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentile Ospite,

Vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver evidenziato le caratteristiche distintive delle strutture Autohotel: prezzo, reception aperta 24h, parcheggio gratis e, non per ultimo, la pulizia delle nostre camere.

Siamo spiacenti per il disagio che ha vissuto in merito alla rumorosità della sua stanza. Terremo conto delle sue critiche e le suggeriamo, per il prossimo soggiorno, di avvisare tempestivamente la Reception al fine di poterle offrire una nuova camera con dei vicini meno rumorosi.

Grazie ancora per il suo commento, arrivederci a presto.
Bologna
Recensito il 19 ottobre 2011

E' un hotel comodissimo, essenziale, pulito, easy in tutto. Il check è veloce grazie al personale preparato ed efficiente oltre che gentile, si entra con la macchina a garanzia della massima privacy e della comodità nello scaricare e caricare i bagagli. Le stanze sono molto pulite e spaziose, ben riscaldate ed ugualmente ben refrigerate. Il bagno è comodo e pulito. Unico neo: la mancanza del frigobar e del bar interno, che comunque dista 2 minuti a piedi. Ci sono diverse macchine, ben distribuite in tutta l'area dell'hoter, con bevande fredde e calde e snack dolci e salati. Il centro della città è vicinissimo ed accando all'hoter vi è una multisala, con ristoranti di ogni tipo (piuttosto buoni). Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
grazie per il suo commento:

sapere che ha apprezzato i nostri servizi è per noi motivo di soddisfazione e di stimolo a migliorarci costantemente.

La ringraziamo inoltre per averci dato l'occasione di spiegare l'assenza di frigobar all'interno della struttura. Autohotel si ispira ad un modello veloce e dinamico di soggiorno, con il check-in aperto h24 e la chiave elettronica per entrare/uscire autonomamente con la propria auto dall'hotel, che poco si sposa con le caratteristiche tipiche degli alberghi "classici".

Tuttavia, vorremmo anche far presente che, in caso di necessità, siamo soliti mettere a disposizione dei nostri clienti il frigo centrale della struttura.

Con l'augurio di rivederla presto in una delle nostre strutture Autohotel, la salutiamo cordialmente.

La Direzione
Bevagna, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati io e mio marito per una notte eravamo di passaggio per lavoro e dopo una giornata pesante arrivare in albergo e sdraiarti è l'unika cosa che desideri... Siamo arrivati al check in alle 21 personale cortese e veloce, parcheggio super comodissimo davanti alla camera. Camera dotata delle cose essenziali per dormire, comodissimo anche il condizionatore che rinfresca l'ambiente ma non era posto sopra i corpi delle persone quindì gradevole!!!
Ravenna a 2 minuti di macchina che dire eccellente come locazione e come servizio!!! Pulizia buonissima e camere silenziose!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Vicchio, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Personale cortese e spigliato,camera spaziosa e pulita,ideale per visitare la città visto che in 2 minuti di macchina si arriva in centro,si parcheggia davanti alla camera e non si ha bisogno di fare sfacchinate con le valige , inoltre si trova vicino al parco divertimenti di Mirabilandia e proprio accanto si trova l'area cinemacity che offre servizi di intrattenimento e di ristorazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2011

posizione ottima,molto pultio. le camere sono piccole e essenziali ma per chi sosta qualche giorno per visitare Ravenna o per andare a Mirabilandia è comodissimo. inoltre si ha il posto auto davanti la stanza...comodità in più. check in velocissimo e personale cordiale.la colazione viene fatta in un bar accanto,comprende bevanda calda più brioche. lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per il suo commento, siamo molto felici di sapere che ha apprezzato la nostra struttura e ci auguriamo di poterla ospitare presto anche nelle altre strutture Autohotel a Roma ed a Venezia.

Grazie ancora, arrivederci a presto.
La Direzione
torino
Recensito il 21 agosto 2011

Un po' fuori Ravenna, ma posizione comoda e facilmente raggiungibile. Bella l'idea del parcheggio davanti alla porta della propria camera, non si deve sfacchinare per avere i bagagli in camera. Quest'ultima è carina, non troppo spaziosa ma funzionale per chi come noi doveva dormirci una notte sola; il bagno è molto comodo e spazioso ed è tutto nuovo, del resto tutto il complesso è di recentissima costruzione....TV lcd in camera e aria condizionata FUNZIONANTE a meraviglia! Ah, dimenticavo, check in rapidissimo! Per 60 euro a notte per camera doppia direi che ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
B&B Hotel Ravenna
Hotel Ravenna
Hotel Ravenna
N. 22 di 36 a Ravenna
Punteggio 3.5 su 5 222 recensioni

Conosci Autohotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Autohotel Ravenna

Struttura: Autohotel Ravenna
Indirizzo: Via Secondo Bini 13, 48124, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — Autohotel Ravenna 3*
Autohotel Ravenna si trova a circa 10 minuti dal centro di Ravenna (5,4km dalla Basilica di San Vitale) lungo la strada statale 16 Classicana. Dispone di 114 camere (matrimoniali, doppie, singole, comunicanti) per fumatori e non fumatori, munite di bagno con doccia, vasca e asciugacapelli. Da Autohotel c'è il parcheggio gratuito davanti ad ogni stanza, e wifi gratis in tutto l’albergo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Priceline, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Autohotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Autohotel Hotel Ravenna