Tripadvisor

Recensione di Europizza Di Classe

Europizza Di Classe
Al n.516 in classifica su 736 Ristoranti a Ravenna
Recensito 4 settimane fa

Dopo quasi due ore aspettando per due pizze a casa arriva una con la salsiccia cruda
Da evitare assolutamente

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 2 gennaio 2020

Giovedì 2 gennaio telefoniamo per ordinare 10 pizze da asporto ed una voce risponde che essendo martedì è il loro giorno di chiusura.al cellulare invece riattaccano.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 23 novembre 2019

Abbiamo ordinato 3 pizze alle 18 di sera ci hanno comunicato che sarebbero arrivate alle 19e 20. In realtà abbiamo aspettato fino alle 19 e 45 sono arrivati con due pizze mezze bruciate e tutte e 3 fredde!!! Ce le siamo mangiate lo stesso perché avevamo fame e solo quello in casa....

Data della visita: novembre 2019
Recensito 24 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che chiedo la pizza a casa mi arriva o non tagliata (anche se viene richiesto in modo gentile) oppure con igredienti in meno. Dato che pago per ogni igrediente che viene messo sulla pizza, e non ho tempo per richiamare per farmi rimandare la pizza giusta, gradirei che facciate più attenzione ai vostri clienti. È buona la pizza ma se vi dimenticate le patate (o l'olio tartufato quando lo pago) per me è molto grave.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato la pizza a domicilio per due persone e sono arrivate con 20 minuti di ritardo ed erano di conseguenza fredde come non bastasse il fattorino ci ha anche restituito un resto sbagliato, non è stata la prima volta che la consegna è stata fatta con ampio ritardo quindi valuto le loro pizze buone ma il loro servizio è meno che pessimo

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Europizza Di Classe hanno visto anche

San Pietro in Vincoli, Ravenna

Fosso Ghiaia, Ravenna

Conosci Europizza Di Classe? Condividi la tua esperienza!