“Buona quella al tegamino.”
Recensione di Cine Pizza

Cine Pizza
Al n.493 in classifica su 642 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Pizza
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Buona quella al tegamino.”
Recensito il 17 febbraio 2014

Abbiamo cenato in 4, di venerdì sera, prima di entrare per il cinema in 1a serata. Posto tranquillo, con lunghe tavolate, servizio veloce e personale efficente. Ampia scelta di pizze, con spiegazione sugli ingredeienti, la lievitazione e il tipo di birra o bevanda consigliata, tutto scritto nella "carta di apparecchiatura" dei tavoli. Io e mia moglie abbiamo optato per le pizze al tegamino e siamo rimasti soddisfatti, buone e digerite bene. I nostri 2 amici invece hanno preso pizze classiche, buone ma forse un pò troppo sottili e hanno lamentato qualche difficoltà di digestione.

• Visitato a Febbraio 2014
    • Atmosfera
Aledaravenna16, Responsabile relazioni pubbliche alle Cine Pizza, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2016
Gentile cliente,

la ringraziamo intanto per la recensione e le osservazioni da lei fatte sul locale, la pizza e lo staff.

Come impasti, come le avremo spiegato quella sera, ve ne sono di molteplici e vi consigliamo di provare anche: FARRO, GRANO SARACENO, SENZA GLUTINE, TEGAMINO E CLASSICA perché sono veramente buoni e digeribili, soprattutto i primi 3, indicati per chi ha problemi di digestione.

Poi se erano intolleranti al glutine, forse era meglio optare per la SENZA GLUTINE, indicata anche a chi non è allergico, ma digerisce con fatica la pizza.

Con questo, la ringraziamo ancora e speriamo di rivederla presto

Cordialità

Cine pizza ravenna

Gli utenti che hanno visto Cine Pizza hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Cine Pizza? Condividi la tua esperienza!