“Bellissimo week end lungo”
Recensione di Astoria

Astoria
Classificato al n.10 di 36 hotel a Ravenna
Recensito 28 febbraio 2012

Hotel carino, senza tante pretese, comodo e pulito a pochi passi dal centro di Ravenna. La camera quadrupla è grande, molto pulita e i letti sono confortevoli. Abbiamo apprezzato l'acqua e il cesto di frutta che vi abbiamo trovato. Personale molto gentile e disponibile. Colazione ottima con molta scelta tra dolce e salato. Abbiamo accennato al fattto che nostra figlia è celiaca e i proprietari si sono preoccupati di farle trovare a colazione una scelta di prodotti senza glutine! Degno di nota il parcheggio e il wi-fi in tutta la struttura, entrambi gratuiti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 22 gennaio 2012

piccolo albergo poco distante dal centro storico di Ravenna e servito da Bus (fermata davanti l'entrata). Albergo a primo impatto un po' dimesso per reception e sala colazione da rinnovare (anni 70-80) ma si fa ampiamente rivalutare per la qualita' delle stanze e la cortesia e simpatia davvero notevole del personale, in particolare alla reception.
Io , mia moglie e mio figlio (4 anni) ci siamo trovati splendidamente per un soggiorno di 2 notti tra natale e capodanno. Colazione davvero abbondante e con prodotti di marca che a volte mancano anche nelle grandi catene. Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Astoria e sono rimasto molto soddisfatto. La camera era abbastanza grande, pulita, con tv satellitare e sky. Staff molto cordiale: ho potuto fare la colazione compresa nel prezzo fuori dagli orari consentiti. Parcheggio gratuito di fronte all'hotel ubicato a 10 minuti a piedi dal centro storico.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 dicembre 2011

Hotel a ridosso del centro della città ad appena 10 minuti di piacevole camminata. Reception disponibilissima a risolvere qualsiasi problema. camere non molto grandi pulite, dotate di piccolo frigobar e TV satellitare, buono il riscaldamento, pulito il bagno dotato di tutti gli accessori per il suo utilizzo. Discreta la colazione del mattino, da tenere in considerazione per la permanenza in Ravenna che, l'Hotel è dotato di parcheggio privato a disposizione degli ospiti. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2011

questo incantevole hotel a pochi passi dal centro, cinque minuti a piedi, è molto confortevole, la cosa che più ti colpisce è la calorosa gentilezza dello staff gentilissimo e disponibilissimo, le camere sono esrtemamente pulite , non molto grandi ma confortevoli, c'è la tv via satellite (che non si trova ovunque), ma passiamo alla spiegazione del titolo della mia recensione.....
se amate il tetris questo è l'hotel per voi, infatti la doccia è piccolissima anche il resto del bagno è molto ristretto, ma tutto sommato è un hotel da provare.
Buon Viaggio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2011

Albergo situato a 10 minuti a piedi dal centro di Ravenna, comodo per visitare la città e dotato di parcheggio privato. Camere pulite e confortevoli, non eccessivamente grandi ma dotate di ciò che serve. Prezzo onesto. Ottima ed abbondante colazione. Apprezzatissimo il drink di benvenuto, il quotidiano preferito fatto trovare al mattino e la frutta fresca in camera. I titolari, giovani e simpatici, sono molto attenti, cordiali e disponibili. Consigliato a chi ama un ambiente caldo ed accogliente a ridosso delle mura di una città ricchissima di meraviglie nascoste ma affascinanti. Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2011

l'albergo è ubicato in una posizione buona per raggiungere il centro, e visitare le principali attrazioni; il personale è molto gentile e disponibile. Siamo rimasti una sola notte, fortunatamente, in quanto la camera era molto piccola (una french, che in effetti aveva il set asciugamani per una sola persona e che è stato integrato a richiesta)
il prezzo era relativamente economico (49€ con colazione) ma non era stato specificato la tipologia di camera diversa, sopra il letto a una piazza e mezzo, c'era la presa del telefono, cuscini molto bassi, camera davanti il vano ascensore, si sentivano i rumori delle altre camere nel complesso va bene, per una notte.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Astoriahotels, Proprietario alle Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2011

Il prezzo di € 49 é in rapporto alla tipologia di camera, in questo caso economica quindi più piccola delle altre.
Abbiamo provveduto tempestivamente alla richiesta di asciugamani, dimenticati per il secondo ospite, come avremmo provveduto ad aggiungere altri 2 cuscini se quelli in camera giudicati troppo bassi.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
B&B Hotel Ravenna
N. 1 di 3 a Punta Marina Terme
Hotel Mosaico
Hotel Mosaico
N. 13 di 36 a Ravenna

Conosci Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria

Indirizzo: Circonvallazione Alla Rotonda Dei Goti 26/28, 48121, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.10 di 36 hotel in Ravenna
Fascia prezzo: 42 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Astoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Ravenna
Ravenna Astoria Hotel