“hotel a misura d'uomo. rapporto qualita' prezzo eccezionale, cortesia e disponibilita'”
Recensione di Astoria

Astoria
Classificato al n.10 di 36 hotel a Ravenna
NA
Recensito il 22 gennaio 2012

piccolo albergo poco distante dal centro storico di Ravenna e servito da Bus (fermata davanti l'entrata). Albergo a primo impatto un po' dimesso per reception e sala colazione da rinnovare (anni 70-80) ma si fa ampiamente rivalutare per la qualita' delle stanze e la cortesia e simpatia davvero notevole del personale, in particolare alla reception.
Io , mia moglie e mio figlio (4 anni) ci siamo trovati splendidamente per un soggiorno di 2 notti tra natale e capodanno. Colazione davvero abbondante e con prodotti di marca che a volte mancano anche nelle grandi catene. Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
  • Greco per primo
Recensito il 30 dicembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Astoria e sono rimasto molto soddisfatto. La camera era abbastanza grande, pulita, con tv satellitare e sky. Staff molto cordiale: ho potuto fare la colazione compresa nel prezzo fuori dagli orari consentiti. Parcheggio gratuito di fronte all'hotel ubicato a 10 minuti a piedi dal centro storico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Roma
Recensito il 29 dicembre 2011

Hotel a ridosso del centro della città ad appena 10 minuti di piacevole camminata. Reception disponibilissima a risolvere qualsiasi problema. camere non molto grandi pulite, dotate di piccolo frigobar e TV satellitare, buono il riscaldamento, pulito il bagno dotato di tutti gli accessori per il suo utilizzo. Discreta la colazione del mattino, da tenere in considerazione per la permanenza in Ravenna che, l'Hotel è dotato di parcheggio privato a disposizione degli ospiti. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 20 dicembre 2011

questo incantevole hotel a pochi passi dal centro, cinque minuti a piedi, è molto confortevole, la cosa che più ti colpisce è la calorosa gentilezza dello staff gentilissimo e disponibilissimo, le camere sono esrtemamente pulite , non molto grandi ma confortevoli, c'è la tv via satellite (che non si trova ovunque), ma passiamo alla spiegazione del titolo della mia recensione.....
se amate il tetris questo è l'hotel per voi, infatti la doccia è piccolissima anche il resto del bagno è molto ristretto, ma tutto sommato è un hotel da provare.
Buon Viaggio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Albergo situato a 10 minuti a piedi dal centro di Ravenna, comodo per visitare la città e dotato di parcheggio privato. Camere pulite e confortevoli, non eccessivamente grandi ma dotate di ciò che serve. Prezzo onesto. Ottima ed abbondante colazione. Apprezzatissimo il drink di benvenuto, il quotidiano preferito fatto trovare al mattino e la frutta fresca in camera. I titolari, giovani e simpatici, sono molto attenti, cordiali e disponibili. Consigliato a chi ama un ambiente caldo ed accogliente a ridosso delle mura di una città ricchissima di meraviglie nascoste ma affascinanti. Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

l'albergo è ubicato in una posizione buona per raggiungere il centro, e visitare le principali attrazioni; il personale è molto gentile e disponibile. Siamo rimasti una sola notte, fortunatamente, in quanto la camera era molto piccola (una french, che in effetti aveva il set asciugamani per una sola persona e che è stato integrato a richiesta)
il prezzo era relativamente economico (49€ con colazione) ma non era stato specificato la tipologia di camera diversa, sopra il letto a una piazza e mezzo, c'era la presa del telefono, cuscini molto bassi, camera davanti il vano ascensore, si sentivano i rumori delle altre camere nel complesso va bene, per una notte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Astoriahotels, Proprietario alle Astoria, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Il prezzo di € 49 é in rapporto alla tipologia di camera, in questo caso economica quindi più piccola delle altre.
Abbiamo provveduto tempestivamente alla richiesta di asciugamani, dimenticati per il secondo ospite, come avremmo provveduto ad aggiungere altri 2 cuscini se quelli in camera giudicati troppo bassi.
Macerata, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Siamo stati una sola notte, ma è bastata per convincermi a ritornare! il persona è gentilissimo, davvero tanto! le camere sono grandi e ben dotate !!!! la colazione è stratosferica :D c'è di tutto e buonissimo!!! io poi apprezzo tanto il cappuccino fatto manualmente e non in una macchinetta nescafè e qui non ho visto nessuna macchinetta :D meglio!!!! davanti all hotel c'è parcheggio! se andate a Mirabilandia ci vogliono pochi minuti è veramente comodo!!! Consigliatissimo, soprattutto per il prezzo!!! Grazie!!! :D

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
B&B Hotel Ravenna
N. 13 di 36 a Ravenna
NH Ravenna
NH Ravenna
N. 7 di 36 a Ravenna

Conosci Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria

Struttura: Astoria
Indirizzo: Circonvallazione Alla Rotonda Dei Goti 26/28, 48121, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — Astoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Ravenna
Ravenna Astoria Hotel