Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Inizio con il dire che è stata una prenotazione al volo fatta dal mio compagno per la notte della notte rosa in riviera.
90 euro per una camera che alla fine era a 300 mt dall’hotel .. al primo piano snz ascensore.. piccolissima con un bagno che aveva la doccia sopra al wc( non so davvero come si potesse utilizzare) .. la camera non ha nessun servizio, il bagno era piccolissimo e la carta igienica non ci era neppure stata cambiata dai clienti precedenti.. 2 rotoli utilizzati.. la tv era di quelle con il tubo catodico piccola e funzionava un solo canale.. la camera era vecchia e pulita male.. incubo!
come se non bastasse la colazione è stata ancora peggio.. noi siamo entrambi vegani e non mi hanno potuto fare nemmeno un cappuccio di soya perchè loro non usano latte vegetale frutta pari a 0 e pane neppure tostato.. INCUBO

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per Ravenna mi hanno consigliato questo hotel .
Fuori dal centro, ampio parcheggio , camere pulite e confortevoli .
Buona colazione a buffet .
Consigliato come punto base per visitare Ravenna e i suoi lidi .

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato due notti solo per dormire. Avevo un concerto a punta marina e dopo il concerto avevo bisogno di relax. Stanza pulita, ben ristrutturata con doccia e tutto a doc. Avevo con me gli strumenti e le chitarre in stanza non ha toccato nulla nessuno. Davvero da tener in considerazione se servisse solo con pernottamento come ho fatto io.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2018

Sono stata una notte con un gruppo di 30 ragazzini di 14-15 anni. Posto molto rumoroso e per niente economico. Per una notte con un gruppone in stanze quadruple e quintuple ci ha fatto pagare 48€ a tessa più tassa di soggiorno.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camere piccole e con scarso isolamento acustico, il bagno è piccolo ma pulito. La colazione appena sufficiente....Rapporto qualità prezzo non adeguato.. diciamo che a quel prezzo ho visto di meglio....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia