“Super!!!”
Recensione di Cremeria Maggiore

Cremeria Maggiore
Al n.145 in classifica su 758 Ristoranti a Ravenna
Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo, io che non posso mangiare il latte ho trovato una valida e buonissima alternativa di gusti senza latte tra cui il cioccolato al 70%, ci tornerò nei prossimi giorni.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta è una dolce scoperta, ottima la lavorazione ma soprattutto la qualità del prodotto. Titolare sempre gentile e disponibile ad accontentare i palati più esigenti.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buonissimo gelato, sempre e continuamente in uscita dalla lavorazione, laboratorio a vista, ottimo prodotto

Data della visita: settembre 2017
Recensito 13 luglio 2017

Quando fa molto caldo come in questi giorni di Luglio, i gelati e le granite consumate non si contano più, ed è proprio consumando che si percepisce dove vi è qualità o no.
Gita di piacere in una domenica davvero ultra afosa, si entra in questa bella gelateria ed ecco la prima sorpresa; la granita non è la solita unione di ghiaccio e sciroppi vari, ma con la consistenza di un ottimo sorbetto e l'aspetto quasi da gelato, mangiamo una granita davvero gustosa ma anche molto delicata sul palato.
Mentre gustiamo la granita intrattenuti dalla gentilissima proprietaria, notiamo la pinolata!!
Entrambi andiamo pazzi per i pinoli, e la curiosità di assaggiare questo gusto è troppa.

SPETTACOLARE!
Crema delicatissima e tanti di quei pinoli interi da farci sognare. Buonissimo anche il pistacchio e il cioccolato, ma non scorderemo facilmente questa pinolata.
Sinceramente non possiamo che dare il massimo dei voti per quanto abbiamo degustato nonché la gentilezza della gestione.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Arrivo qui quasi per caso ci n cari amici di ravenna e scopro la mia nuova gelateria di riferimento in questa città. Personale gentile e simpatico, locale carino ed arredato in maniera raffinata ma soprattutto ottimo gelato, buona varietà di gusti e ottima qualità nelle materie prime.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Cremeria Maggiore hanno visto anche

Lido Adriano, Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

San Pietro in Vincoli, Ravenna

Fosso Ghiaia, Ravenna

Conosci Cremeria Maggiore? Condividi la tua esperienza!