“Location da 5 stelle, il resto..”
Recensione di Caffè Corte Cavour

Caffè Corte Cavour
Al n.10 in classifica su 28 Caffè e tè a Ravenna
Recensito 1 giugno 2019

Bellissima piazzetta interna, il resto sono solo note negative. Colazione mediocre, cibo pessimo, aperitivo insufficiente e soprattuto disorganizzazione e personale scortese. Da sconsigliare

Data della visita: giugno 2019
Giovanni S, Proprietario alle Caffè Corte Cavour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Wow!!! Hai fatto colazione, pranzo e aperitivo...sei stato qui tutto il giorno? La colazione non era buona e sei tornato per pranzo...il pranzo non era buono e sei tornato per l'aperitivo?! Cosa sei completamente deficiente? Questa non è una recensione, è una buffonata.

Recensito 24 maggio 2019

In una bella corte lungo la via Cavour, abbiamo fatto qui un pranzo veloce gradevole. Piada per il bimbo, tagliere di salumi e formaggi abbondante per la signora, pasta con stridoli per me. Tutto molto gradevole. Servizio non olimpionico.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un aperitivo completo in questo locale. Cortesia ok, prezzo ok, l unica nota negativa servizio leggermente lento.

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Alle 2 avevano finito le piadine. Per una insalata l’attesa è di mezz’ora. 15 minuti per un caffe. Il posto è anche bello ma il servizio è inaccettabile.

Data della visita: aprile 2019
Giovanni S, Proprietario alle Caffè Corte Cavour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2019

Chi come te rilascia una recensione come questa su un ponte come quello trascorso è un povero ignorante e incapace di qualsiasi minima comprensione della situazione...nessuna spiegazione...resta nella tua ignoranza...e un consiglio: pranza al sacco che fai prima

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hanno chiuso la cucina mentre la gente ancora doveva finire di mangiare non ho parole abbiamo sentito molta gente lamentarsi le cameriere non sapevano dove portare i piatti disorganizzati

Data della visita: aprile 2019

Le poche persone che hai visto ammazzarsi a lavorare anche al posto del personale che ci ha lasciato a piedi prima di questi giorni di ponte hanno fatto i miracoli. Fortunatamente oltre alla cieca ignoranza mostrata da quelli come te ci sono anche quelli che nonostante l'invasione chiaramente presente in città in questi giorni hanno apprezzato il nostro lavoro e su 5 giorni di permanenza a Ravenna tutti e 5 i giorni sono tornati ospiti da noi, grati e sorridenti. Se non si hanno parole e soprattutto testa per arrivare a quel minimo di comprensione, spesso è meglio stare zitti.

Gli utenti che hanno visto Caffè Corte Cavour hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Caffè Corte Cavour? Condividi la tua esperienza!