“Ottimo pranzo ”

L'Alighieri Caffè e Cucina
Al n.6 in classifica su 28 Caffè e tè a Ravenna
Cucina: Internazionale
Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con un’amica. Ho preso il bon bon di salmone, una fetta di salmone ai ferri con frutta. Buono. La mia amica ha preso un ottimo piatto vegano. Eccezionale l’ananas con zenzero. Bagno pulitissimo e sevizio attento e cordiale. I tavolini sono un po’ troppo ravvicinati.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino , servizio gentile e puntuale.
La cucina eccezionale : abbiamo mangiato dei cappelletti al ragù ottimi, dei pacchetti tonno melanzane e pomodori secchi “strepitosi”, io mi sono avventurata su una Tartare di tonno veramente fresca e saporita , il polpettone nn male.
Secondo me ottimo rapporto qualità / prezzo.
Grazie dell’ottima esperienza!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 5 gennaio 2019

In visita turistica alle meraviglie della città, pranzo a L'Alighieri quasi alle 14. Ambiente gradevole, funzionale, necessariamente un po' limitato; servizio efficiente e veloce, menù con spunti di novità nella scia della tradizione locale. Personalmente ho optato per il piatto vegetariano: gustoso e ben assortito. Molto buono il bicchiere di lambrusco consumato. Anche la qualità, nonché la quantità, di pane sono apprezzabili! Complimenti !

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato da sola in questo locale: cappelletti al ragù e dolce del giorno. Tutto molto buono ad un prezzo adeguato. Il locale è carino e ben arredato. Consigliato!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ubicato sotto i portici in un punto strategico e centrale della
Città a pochi passi dal garage Mariani, punto di riferimento per chi approda in auto al confine della ZTL. Location moderna, curata e dai colori accattivanti (anche nella zona servizi), con buon assortimento di prodotti dolci e salati tali da soddisfare tutti i gusti. Ottimo il caffè!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Alighieri Caffè e Cucina hanno visto anche

Punta Marina Terme, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci L'Alighieri Caffè e Cucina? Condividi la tua esperienza!