Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte grazie ad un pacchetto di emozione3, camera splendida, personale cordiale e disponibile. La colazione era più che abbondante e squisita. L'hotel è in un'ottima posizione per raggiungere il centro città e la stazione dei treni.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo scelto questo hotel perché in zona centrale vicino a tutto i monumenti più importanti di Ravenna con i bellissimi mosaici. Ci siamo trovati molto bene, personale gentile, camera spaziosa e ben pulita, colazione abbondante e di buona qualità.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Staff-Hotels, Direttore alle Palazzo Bezzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gent.ma Ospite,

La ringraziamo sentitamente del tempo dedicato a questa Sua. Ci fa molto piacere leggere la Sua soddisfazione per la permanenza presso di Noi e il Suo apprezzamento per il lavoro del Nostro Staff.
Speriamo di averLa nuovamente Nostra gradita Ospite, nell'attesa porgiamo

Recensito 7 maggio 2018

L'hotel è in posizione centrale dove a piedi si possono raggiungere tutte le località più interessanti di Ravenna.Curato e pulito.La camera abbastanza spaziosa.
La colazione varia e davvero buona.Il personale molto cortese.
Siamo stati davvero bene.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Staff-Hotels, Direttore alle Palazzo Bezzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gent.ma Ospite,

La ringraziamo delle gentili parole e provvederemo a darne comunicazione anche allo staff, il quale si impegna quotidianemente per offrire sempre un ottimo servizio.

Speriamo di averLa nuovamente Nostra Ospite, nell’attesa porgiamo

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato a prenotare con lo smartbox ma la prenotazione è stata rifiutata...rincontattata la struttura per chiedere se ci fossero camere disponibili nello stesso periodo, la risposta è stata positiva. Alla MODICA CIFRA di euro 188. La mia domanda è una: perché decidete di aderire a queste promozioni per poi non farle sfruttare ai clienti?

Gent.ma Sig.ra,

Ci dispiace non ci sia stata possibilità per Lei di usufruire della Sua smartbox presso di Noi; facciamo presente che la Nostra struttura ha un numero limitato di camere al giorno destinato a tali offerte. Il Nostro centro prenotazioni è sempre e comunque disponibile a cercare un’altra data per permettere di usufruire di tale cofanetto.
Saremo lieti di ospitarLa in un secondo momento, compatibilmente con le Nostre disponibilità per i cofanetti in oggetto.

Nell’attesa, porgiamo

Recensito 5 maggio 2018

Bell'edificio, stanza ampia ma con nessuna possibilità di apertura finestre! I servizi presenti nel sito non disponibili, colazione abbondante ma di scarsissima qualità, personale un po' distratto e tuttofare come la receptionist che fa anche il manutentore.
Cattiva gestione

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo Ospite,

Ci dispiace leggere questo Suo scontento e che la camera che le è stata assegnata non fosse di Suo gradimento. Prenderemo sicuramente spunto dalle Sue parole per migliorare ulteriormente il Nostro servizio e offerta.

Nella speranza di riaverLa Nostro Ospite, porgiamo