“Fuji sempre una garanzia”

Ristorante Giapponese Fuji 2
Al n.344 in classifica su 682 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 27 agosto 2020

Ha riaperto il Fuji 2 e come sempre soddisfa la voglia di sushi! Buonissimo e freschissimo il pesce crudo!

Data della visita: luglio 2020

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

La cena è molto meglio del pranzo ma il sushi è veramente buono, con anche possibilità di avere cose calde oltre che fredde

Data della visita: settembre 2019
3  Grazie, 12.356.789.012.356.788
Recensito 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Bel locale dove abbiamo festeggiato il compleanno di un amico.
Sushi buono ben presentato e servito con cordialità.
Per passare piacevoli serate.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 2 ottobre 2019

Ottima scelta di piatti. Sushi ottimo. Pesce ben lavorato. Servizio veloce. Prezzi standard. Ottima birra giapponese, meglio del suo omonimo 1

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo entrati ed era tutto rovinato.. Dai menù (sia fisso che alla carta) c'era pochissima scelta, il cameriere, gentile per carità ma, non sapeva nemmeno cosa facessero in cucina. Abbiamo speso anche troppo per quello che abbiamo mangiato.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Fuji 2 hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Giapponese Fuji 2? Condividi la tua esperienza!