“Ottimo sushi”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa

Ottima scelta di piatti. Sushi ottimo. Pesce ben lavorato. Servizio veloce. Prezzi standard. Ottima birra giapponese, meglio del suo omonimo 1

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo entrati ed era tutto rovinato.. Dai menù (sia fisso che alla carta) c'era pochissima scelta, il cameriere, gentile per carità ma, non sapeva nemmeno cosa facessero in cucina. Abbiamo speso anche troppo per quello che abbiamo mangiato.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce, alla faccia delle precedenti recensioni. Piatti ottimi, la dimensione delle porzioni non è enorme quindi ci si regola bene. Consigliato

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 settembre 2018

Si mangia molto bene, servizio ottimo.
Il prezzo è abbastanza alto (almeno 25 euro a testa compreso di bere se si prende il menù all you can eat).

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante all you can eat,dove l’all you can eat non può essere tale poiché per richiamare l’attenzione di un qualsiasi cameriere serve un aiuto divino.
Siamo in due,chiediamo le forchette...ne portano una! Alla richiesta della seconda forchetta,quasi fosse il santo graal il cameriere sbattezzato ci chiede”un’altra??” Eh sai,siamo due!
Io ho osato chiedere un tovagliolo in quei rari momenti in cui qualcuno mi ha considerato.
Peraltro abbiamo ordinato un udon con verdure e oltre alle verdure c’erano funghi non segnalati.
Non gradito

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Fuji 2 hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Giapponese Fuji 2? Condividi la tua esperienza!