“Cibo molto buono, prezzo nella media per il tipo di cucina”

Ristorante Giapponese Fuji 2
Al n.360 in classifica su 739 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018

Si mangia molto bene, servizio ottimo.
Il prezzo è abbastanza alto (almeno 25 euro a testa compreso di bere se si prende il menù all you can eat).

Data della visita: giugno 2018

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante all you can eat,dove l’all you can eat non può essere tale poiché per richiamare l’attenzione di un qualsiasi cameriere serve un aiuto divino.
Siamo in due,chiediamo le forchette...ne portano una! Alla richiesta della seconda forchetta,quasi fosse il santo graal il cameriere sbattezzato ci chiede”un’altra??” Eh sai,siamo due!
Io ho osato chiedere un tovagliolo in quei rari momenti in cui qualcuno mi ha considerato.
Peraltro abbiamo ordinato un udon con verdure e oltre alle verdure c’erano funghi non segnalati.
Non gradito

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cu sono talmente tanti finti japp a Ravenna e dintorni che la concorrenza è davvero spietata. E questo fuji2 non la regge.
A cominciare dalla soia che sembra acqua minerale, e il Wasabi quasi più dolce che piccante. Tutto sapeva di poco o nulla. Ramen fatto con il brodo di miso (identico, con un po di pasta di frumento dentro). Hosomaki e uramaki senza sapore, riso un po acidulo. Menu molto limitato per essere un all you can get.
Insomma, a parte qualche preparazione, come il salmone alla piastra, il resto era deludente. Il costo poi (anche a pranzo) superiore alla media.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 14 aprile 2018

Pessima la qualità ' degli alimenti , servizio troppo lento e troppi sbagli nelle portate ,
Ci hanno portato piatti che erano per altri tavoli ,alcune portate le hanno dimenticate ,
Locale poco pulito , prezzi alti , delusi

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Servizio molto molto lento per mangiare 5 piatti due ore di attesa, camerieri velocissimi ma chi fa il sushi è lentissimi si abbandonano , non c’è organizzazione

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Fuji 2 hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Giapponese Fuji 2? Condividi la tua esperienza!