“Cena Famiglia”

Al n.16 in classifica su 748 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: La TAVERNA DEL MOLINO si trova a Ravenna. Rivisitando la cucina tradizionale con creatività si pone l'obiettivo di riscoprire gusti e profumi della tradizione. Ristorante, trattoria e birreria, la Taverna è il posto ideale dove trascorrere una piacevole serata in compagnia, tra buon cibo, degustazioni e musica dal vivo. Posto a 5 minuti dal centro storico in Borgo San Rocco, la Taverna del Molino vi aspetta sulla Circonvallazione Al Molino, 3.
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

È un bel locale. Tavoli un po troppo vicini, ma con bel ambiente caldo. Cibo buono e menu curato. Assortimento vini discreto. Servizio gentile cortese e veloce. Essendo un locale non molto grande è meglio prenotare

Data della visita: aprile 2019

Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto curato nel singolo dettaglio. Colori sgargianti nell'arredo e una bellissima atmosfera. Personale gentile e premuroso. Menu con piatti particolari e davvero gustosi. Bellissima idea gli stuzzichini di benvenuto. Abbiamo ordinato i crostoni misti come antipasto da condividere e poi un filetto (cucinato molto bene, davvero ottimo) con salsa di arachidi e purè di patate e delle ribs di maiale con salsa bbq. Porzioni abbondanti, non si esce sicuramente con la fame.

Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cena in coppia di sabato sera, abbiamo prenotato in questo ristorante dopo aver letto recensioni positive e un menu apparentemente invitante. Il servizio è lento e caotico, servirebbe forse una persona in più. Le orecchiette alle vongole erano scotte e salatissime, non sono riuscita a finirle. Prezzi alti e scarsa qualità.

Recensito 18 marzo 2019

Locale rustico,ma accogliente.
Personale gentile e disponibile.
Ho cenato con un gruppo di 18 persone con menù concordato.
Ho molto apprezzato il rispetto di quanto precedentemente stabilito ,la cortesia,i giusti tempi di servizio .
Cibo ottimo della tradizione.
Quando un ristorante non approfitta di un gruppo per abbassare il livello ,ma rimane coerente con la sua proposta ,è doveroso segnalarlo in positivo!

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in sei e provato diverse pietanze proposte in un ricco menu: una cucina di tradizione ma con contaminazioni da diverse culture. Io ho davvero apprezzato i passatelli con porcini e tartufo ed anche assaggiato un galletto alla brace cotto con maestria. Ottime le verdure grigliate a contorno. Il piatto di salsine in condivisione come antipasto era fatto bene ma non fa rimanere come ricordo.
Il sangiovese propostoci era adeguato.
Non siamo riusciti a provare i dolci perché ormai sazi.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Molino hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Taverna del Molino? Condividi la tua esperienza!