TripAdvisor

Al n.157 in classifica su 771 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 5 giorni fa

Il locale si trova al primo piano, raggiungibile con ascensore. Gli interni sono ampi e curati con personale gentile; noi abbiamo provato primi e contorni, veramente buoni con ingredienti di qualità, prezzi nella media.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 19 settembre 2019

Se devo trovare informazioni sul menu, prezzi e varie,preferisco buttare la spugna. Il sito, come del resto molti altri non sono affatto consoni alla ricerca. Stroncato il tutto in partenza. Avevo bisogno di trovare prezzi per pranzo da asporto per single ma non ho trovato nulla di buono. E poi ho notato che ci vuole mezza giornata perché il tutto sia pronto. Orari nel complesso assolutamente non consoni al bisogno.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 14 settembre 2019

In visita a Ravenna ci siamo trovati a cena in questo ristorante dove siamo stati bene a prezzi equi e cibo buono, servizio un po' distratto ma niente di grave, non bevuto vino per cui non possibile dare giudizio.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'appartment marchesini, e abbiamo cenato nel ristorante, le portate buonissime ed eccellenti nella impiattamento col personale gentile e professionale, il conto è alla pari con quello che ci siamo mangiati. Eccellente

Data della visita: settembre 2019
Recensito 25 agosto 2019

Ristorante curato e servizio rapidissimo, ideale per chi non vuole perdere troppo tempo a tavola, ma senza farsi mancare le comodità di un buon piatto.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristoranti Marchesini hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristoranti Marchesini? Condividi la tua esperienza!