“Scorcio d'estate 2019”

Al n.169 in classifica su 770 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'appartment marchesini, e abbiamo cenato nel ristorante, le portate buonissime ed eccellenti nella impiattamento col personale gentile e professionale, il conto è alla pari con quello che ci siamo mangiati. Eccellente

Data della visita: settembre 2019

Recensito 25 agosto 2019

Ristorante curato e servizio rapidissimo, ideale per chi non vuole perdere troppo tempo a tavola, ma senza farsi mancare le comodità di un buon piatto.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 19 agosto 2019

Il rapporto qualità- sapori- prezzo è alto.
Sicuramente ci ritornerò.
Bella location interna ma anche quella che da su strada.
Non si spende tanto e i piatti sono ben presentati.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 10 agosto 2019

Pranzo veloce...ottima schiacciata al pomodoro croccante e saporita! Tagliolini al sangiovese scalogno guanciale e pomodorini..buonissimi! Vino ottimo, servizio impeccabile e location bellissima! Prezzi abbordabilissimi!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato con un amico ieri sera devo dire che non sono stato molto contento ambiente carino nuovo e pulito ma della cena non mi e piaciuto niente tutto molto in maturo senza sapore e gusto e anche abbastanza caro a ravenna c’è molto di meglio io non penso si ritornarci

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristoranti Marchesini hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristoranti Marchesini? Condividi la tua esperienza!