“Servizio rapido e impeccabile”
Recensione di Ristoranti Marchesini

Ristoranti Marchesini
Al n.169 in classifica su 770 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 25 agosto 2019

Ristorante curato e servizio rapidissimo, ideale per chi non vuole perdere troppo tempo a tavola, ma senza farsi mancare le comodità di un buon piatto.

Recensito 19 agosto 2019

Il rapporto qualità- sapori- prezzo è alto.
Sicuramente ci ritornerò.
Bella location interna ma anche quella che da su strada.
Non si spende tanto e i piatti sono ben presentati.

Recensito 10 agosto 2019

Pranzo veloce...ottima schiacciata al pomodoro croccante e saporita! Tagliolini al sangiovese scalogno guanciale e pomodorini..buonissimi! Vino ottimo, servizio impeccabile e location bellissima! Prezzi abbordabilissimi!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato con un amico ieri sera devo dire che non sono stato molto contento ambiente carino nuovo e pulito ma della cena non mi e piaciuto niente tutto molto in maturo senza sapore e gusto e anche abbastanza caro a ravenna c’è molto di meglio io non penso si ritornarci

Data della visita: agosto 2019
Recensito 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Pessima serata.
Un maitre che ci abbandona all'arrivo di un cliente di riguardo. Il nostro ordine (e noi) dimenticati per un'ora e mezza.....
Invece di scusarsi sostengono che per cuocere un filetto ci vuole tempo.
Mangio un maiale rosato e una verdura ripassata ancora cruda.
Nessuno toglie i piatti dal tavolo.
Mai vista tanta cialtroneria, soprattutto da chi avendo la responsabilità del servizio non fa nulla per rimediare ad un errore.
Pessimi

Gli utenti che hanno visto Ristoranti Marchesini hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristoranti Marchesini? Condividi la tua esperienza!