“Nel centro storico”

Al n.172 in classifica su 729 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Se vi trovate elle vicinanze della Basilica di S.Francesco ed è ora di pranzo vi consiglio questo locale, lo si riconosce dall'insegna "Marchesini" posta sulla fiancata di un palazzo a mattoncini. Si accede al locale al primo piano con un ascensore panoramico.Il locale è grande stile moderno tavoli ben apparecchiati , servizio eccellente da parte dei camerieri cibo buono ottima la zuppa inglese, molto gradito l' aperitivo

Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Forse serata sbagliata .
Tra settimana di sera , pochi tavoli , servizio svogliato . Attesa per i piatti lunghissima per la poca gente nel ristorante ,e per i nostri gusti non vale l'attesa cucina molto anni 80 . Abbiamo chiesto un calice di vino e non ci è stato versato al tavolo ,ma portato già versato e una birra in bottiglia che non ci è stata aperta al tavolo. Forse avevamo aspettative troppo alte .

Recensito 5 gennaio 2019

Ci siamo andati (5 amici) il 29/12/18. Piacevolissima sorpresa. Ambiente molto accogliente (moderno ma apprezzato). Servizio ottimo. Porzioni generose. Lo raccomando. Grande sorpresa anche per la pizza. Ottima.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto elegante, personale accogliente, cordiale e disponibile. Ci hanno servito un cenone molto ricco e dai sapori tradizionali. Eravamo una comitiva di 13 persone di cui 5 bambini e una vegetariana, siamo usciti tutti soddisfatti. Presenza di un'area bimbi molto apprezzata

Recensito 30 dicembre 2018

La location è all'apparenza un po' troppo moderna per servire una cucina tradizionale come piace a me. Invece ci abbiamo cenato due giorni di seguito durante le vacanze natalizie e ci siamo trovati bene. La prima volta abbiamo gustato una buona pizza e la sera successiva alcuni piatti più tradizionali e "caserecci". Servizio rapido e gentile, prezzo onesto.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristoranti Marchesini hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristoranti Marchesini? Condividi la tua esperienza!