“Cenone di capodanno”

Al n.164 in classifica su 727 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto elegante, personale accogliente, cordiale e disponibile. Ci hanno servito un cenone molto ricco e dai sapori tradizionali. Eravamo una comitiva di 13 persone di cui 5 bambini e una vegetariana, siamo usciti tutti soddisfatti. Presenza di un'area bimbi molto apprezzata

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 2 settimane fa

La location è all'apparenza un po' troppo moderna per servire una cucina tradizionale come piace a me. Invece ci abbiamo cenato due giorni di seguito durante le vacanze natalizie e ci siamo trovati bene. La prima volta abbiamo gustato una buona pizza e la sera successiva alcuni piatti più tradizionali e "caserecci". Servizio rapido e gentile, prezzo onesto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ero con amici e cercavamo un posto tranquillo in centro a Ravenna. Ci siamo capitati per caso e devo dire che il locale è molto bel curato, pulito e moderno.
Abbiamo preso 4 pizze. Buone, nella media.
Per essere in centro a Ravenna prezzi del tutto ragionevoli.
Se sarò di nuovo nei paraggi tornerò.

Recensito 3 settimane fa

un altro pranzo fantastico contornato da buoni odori, un caldo servizio un atmosfera calda accogliente e unica.

Recensito 3 settimane fa

In centro città abbastanza comodo da raggiungere e con parcheggi nelle vicinanze. Cucina troppo elaborata, non cattiva ma con troppi ingredienti che alterano il gusto della base. Appaga forse l'occhio, ma non il palato. Eravamo in 8 e 5 di noi non sono rimasti soddisfatti. Per chi ama la cucina tradizionale non è certo il locale adatto. Prezzi nella media, locale rumoroso. Sedie con il sedile in legno, belle da vedere ma scomodissime.

Gli utenti che hanno visto Ristoranti Marchesini hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristoranti Marchesini? Condividi la tua esperienza!