“Molto buono, piatti ben curati”
Recensione di Ristoranti Marchesini

Ristoranti Marchesini
Al n.165 in classifica su 724 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare in questo ristorante ed eravamo due famiglie.
Ben curato il ristorante, personale cordiale, professionale ed attento.
Pietanze ben impiantate, materie prime ricercate e ben elaborate da far esaltare i sapori.
Vado con i voti:
Location 8
Menù 8
Servizio 8
Conto 8

Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo ristorante - trovato per caso passeggiando nel centro di Ravenna - con mio marito e mio figlio di 5 anni e ci siamo trovati molto bene.
Prendendo un comodo ascensore, si accede al locale (posto al primo piano dell'edificio), molto ampio, luminoso, moderno, curato. Buon menu, con piatti tipici della cucina locale, e pizza. I piatti sono accompagnati da piadine e focacce (preparate sul momento). Ottimo rapporto qualità prezzo. Merita una menzione particolare la pulizia dei bagni: nonostante siamo arrivati piuttosto tardi, toilette perfette.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale rumoroso, personale scortese....per quanto riguarda il cibo non saprei....dopo quasi 3 ore abbiamo ricevuto solo l'antipasto....ovviamente ce ne siamo andati via.....serata da dimenticare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante con due primi e due contorni. Il pane, tre fette, c'è stato portato una volta sola e non ci è stato rifornito una volta terminato.
Servizio veloce e non invadente.
Cibo discreto.
Totale 32 euro con una bottiglia da 75 CL d'acqua.

Recensito 4 settimane fa

In piazza Caduti per la libertà, a pochi passi dai monumenti danteschi, sopra l'omonima storica gastronomia c'è questo bel ristorante cui si accede con un comodo ascensore.
La sala è spaziosa, luminosa e ben arredata con molti tavoli di diverse dimensioni e forma apparecchiati con classe.
Menù non ricchissimo ma con piatti interessanti, compresi i tortellini Marchesini con il culatello nel ripieno; in generale tutti i primi fatti con pasta fresca sono interessanti; ho preso le chitarrine (spaghetti alla chitarra freschi) con vongole veraci: buoni.
Al posto del pane la tipica piadina di produzione propria, arrivata ben calda, buona scelta. servizio sufficiente, professionale ma non velocissimo; del resto i piatti sono fatti al momento, la cucina è a vista.
Prezzi nella media, i primi sono tutti sotto i dieci euro.
Belli i servizi, vicino all'ascensore.

Gli utenti che hanno visto Ristoranti Marchesini hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristoranti Marchesini? Condividi la tua esperienza!