“Ottimi burger”

Naturalmente Burger
Al n.88 in classifica su 754 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mangiar sano e con gusto si può, basta seguire la natura e le buone regole della cucina italiana! Da ormai 5 anni da Naturalmente Burger trovi la qualità dei prodotti Slow food uniti al gusto del famoso panino americano che da noi diverta HAMBURGER GOURMET! Combinando farine biologiche, carni selezionate da allevamenti locali non intensivi e verdure di stagione nasce il nostro burger “buono” in tutti i sensi. Siamo il ristorante giusto per i carnivori convinti, ma anche vegetariani e vegani con proposte speciali per tutti i gusti, dall'antipasto al dolce
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Carne di qualità , menu ricercato , bel locale vista duomo di Ravenna, servizio buono, e prezzo anche. Abbiamo provato vari burger , sta consigliato l’L.A burger, ci ritorneremo!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a mangiare in questo ristorantino nel pieno centro di Ravenna ho sempre il desiderio di ritornarci perché un hamburger come lo mangio qui , è difficile da trovare ... consigliato

Data della visita: marzo 2019
Recensito 30 gennaio 2019

A pochi passi dal Battistero Neoniano e dalla Cattedrale, questo locale dà un servizio di cucina di qualità e di freschezza dei prodotti. Un pochino meno..."sale" sul conto e sarebbe, a mio avviso, più che ottimo. E se le cameriere fossero sorridenti e gentili -anche con chi non è del giro loro- come invece fa la proprietaria allora saremmo ai livelli dei mosaici. Alle volte basta poco...

- Cappelleti in brodo
- Burger al piatto guarnito di verdure
- Calice vino Sangiovese
- Mezz'acqua
- Caffè con correzione Sambuca.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale vicino al Duomo, con pochi posti a sedere,personale gentile ma sinceramente l'abbiamo trovato troppo caro 10,50€ per un hamburger di dimensioni ridotte e normalissimo è veramente troppo. Non lo consiglierei.

Data della visita: dicembre 2018
sir8s, Proprietario alle Naturalmente Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2019

Salve,
ciò che lei definisce "troppo caro" e "di dimensioni ridotte" è un hamburger di 200 gr. di carni selezionate razza Bianca e razza Mora Romagnola (certificata Slow Food) dell'Azienda Agricola Zavoli (piccolo allevamento non intensivo) , come scritto su menù e su certificazioni esposte nel locale.
Ci dispiace che non si sia goduto un hamburger originale e di qualità certificata.

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bar accogliente personale gentile ma poco professionale due sole piadine tra cui scegliere e al minimo sindacale

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Naturalmente Burger hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Naturalmente Burger? Condividi la tua esperienza!