“Pranzo al volo dietro al duomo”
Recensione di Naturalmente Burger

Naturalmente Burger
Al n.73 in classifica su 692 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mangiar sano e con gusto si può, basta seguire la natura e le buone regole della cucina italiana! Da ormai 5 anni da Naturalmente Burger trovi la qualità dei prodotti Slow food uniti al gusto del famoso panino americano che da noi diverta HAMBURGER GOURMET! Combinando farine biologiche, carni selezionate da allevamenti locali non intensivi e verdure di stagione nasce il nostro burger “buono” in tutti i sensi. Siamo il ristorante giusto per i carnivori convinti, ma anche vegetariani e vegani con proposte speciali per tutti i gusti, dall'antipasto al dolce
Recensito 3 settimane fa

Mangiando all'esterno, potrete godere della vista del Duomo di Ravenna.
Il locale, esteticamente simile ad un bar, offre piatti tipicamente americani ma con ingredienti selezionati e del territorio. Scelte possibili anche per i vegetariani.
Personale gentile.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di fronte al Duomo questo locale giovane e informale offre prodotti di qualità, per tutti i gusti, da hamburger vari ad insalate, passando per primi e secondi. Ottima la mia insalata con pollo al curry, melone bianco e mandorle.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Rivisitazione gustosa e più sana del tipico piatto americano. Ci è piaciuta l'attenzione verso la scelta dei prodotti, alcuni della filiera slow food. Menù comunque ampio e quindi adatto a vari palati. Prezzi nella media considerando la qualità dei prodotti. Si usufruisce di uno sconto se si visitano i siti Ravenna antica. Consigliato.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questi hamburger provocano dipendenza, mangiare con attenzione! Fanno anche i dolci in casa. Lo consiglio vivamente

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di iniziare al lavoro mi fermo quasi sempre a prendere la mia "benzina"....
Ginseng+caffè insieme.
Tutti i ragazzi sn giovani sempre sorridenti e sempre carini nei modi.

Gli utenti che hanno visto Naturalmente Burger hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Naturalmente Burger? Condividi la tua esperienza!