Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo e vicinissimo al centro. È possibile parcheggiare in parcheggio distante 10 minuti a piedi a soli 3 euro al giorno nei giorni festivi.
Personale alla reception disponibile e attento a tutte le esigenze del cliente.
Camera spaziosa e pulita.
Colazione migliorabile.
Consigliabile per la posizione strategica per la visita delle basiliche.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2018

Soggiorno di una notte durante ponte del 25 Aprile; piccolo hotel in posizione fantastica e strategica, praticamente attaccato al sito di San Vitale; posteggio pubblico vicino al costo di 3 al giorno.
Camera graziosa, molto pulita così come il bagno; materasso da migliorare e l'insonorizzazione delle finestre.Colazione discreta, avrei gradito trovare anche della frutta.Consigliabile

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018

Hotel scelto per la posizione centrale ma leggermente defilata dalle vie principali. Personale della reception sempre presente e molto gentile. Camera spaziosa e silenziosa. Per chi arriva in auto si deve lasciare in un parcheggio pubblico a circa 10 minuti dall'albergo che costa solo 3 euro al giorno. Unico piccolo neo: la qualità della colazione si può migliorare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo a 2 passi dal centro ci hanno sistemato nella stanza in giardino stanza gradevole con soppalco per nostra figlia siamo stati un giorno di passaggio non abbiamo potuto sfruttare al massimo l'albergo però tutto positivo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Due notti in hotel. Pozione centrale, tranquilla, nessun rumore. Camera 301 con finestra sul giardino interno.
Pulito e confortevole.
Colazione molto buona.
Personale gentilissimo
Ottima scoperta, sicuramente da consigliare per la vicinanza ai monumenti e a diversi ristoranti

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia