Recensito il 12 luglio 2018

Hotel semplice ed essenziale, molto vicino alla stazione, comodo da raggiungere a piedi. Nel mio caso ho avuto una camera....vista BINARI della ferrovia e qualche treno che passava durante la notte ha dato fastidio. Per il resto direi che l' hotel è nella media. Da sottolineare la totale assenza in camera di "amenities" di vario genrere, solo la cuffia per la doccia.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 maggio 2018

Il 16 e il 17 maggio sempre con l' Associazione Tuttinsieme di Casalpusterlengo ho effettuato un mini tour che comprendeva la città di Ravenna , l' Abbazia Benedettina di Pomposa e Chioggia. Cosa posso dire : andiamo in giro per il mondo e poi , ci accorgiamo che nonostante alcuni difetti, la nostra Italia è sempre la migliore.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel vecchia scuola, solido e senza fronzoli, con camere grandi comode e senza lussi, con parcheggio e ristorante discreto. Di fronte alla stazione. Una soluzione discreta per visitare Ravenna o per spezzare un lungo viaggio. Prezzi tollerabili.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2018

Ho scelto questa struttura per i 43 soci del Touring Club Italiano durante un fine settimana di Aprile. Posizione discreta rispetto al centro storico, vicino alla stazione. Avevo prenotato con molti mesi di anticipio- prezzo corretto e in linea con quello di altri hotel della categoria- Pulito- discreta la colazione- un po' "datate" le camere e la struttura in genere - efficiente e cordiale il personale. Giudizio sostanzialmente positivo.

Consiglio sulle camere: Quelle su via Pallavicini sono più "panoramiche" ma più rumorose a causa dell traffico.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel per partecipare alla mezza maratona di Ravenna, posizione ottima vicino al centro ,camere sobrie ma spaziose e pulite personale gentile e professionale, la colazione varia e abbondante.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia