“Ottima posizione ma cambiate la moquette”
Recensione di Park Hotel - Ravenna

Park Hotel - Ravenna
Classificato al n.31 di 36 hotel a Ravenna
casalgrande
“Ottima posizione ma cambiate la moquette”
Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato 1 notte in questo hotel a parte il prezza abbastanza alto , è in una ottima posizione a Marina di Ravenna . Le camere hanno ancora la moquette , che sinceramente non mi aspetto più di trovare in un hotel italiano , e sarebbero da sistemare cambiare arredamento ancora anni 70 . Il bagno penso sia stato rinnovato abbastanza spazioso e pulito . La colazione ottima c'è di tutto , personale molto cordiale e gentile . Sono quasi 6 anni che passo almeno un week-end in questo hotel e non è cambiato molto . Buona la pulizia delle stanze , curati gli ambienti comuni , ma le stanze non sono all'altezza secondo me . Nel complesso si stà bene .

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Verona, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

L’aspetto dell’albergo è "vintage", ma nel complesso piacevole. Ci è saltato subito all’occhio la presenza di barriere architettoniche ovunque, e per noi spostarsi con la carozzina era inevitabile, avendo un neonato. Certo, gli ascensori ci sono, ma molto stretti, ed obbligano a percorsi alternativi scomodi. La nostra stanza era spaziosa ed accogliente, con ampio letto matrimoniale e comodo letto a castello. La doppia porta consentiva di isolare gli schiamazzi del corridoio. Spazioso anche il terrazzo (munitevi però di filo e mollette, perché mancano gli stendini!). Il bagno è stile anni 70, con vasca, però ampio. Buona la pulizia, con frequente cambio completo di lenzuola, si tenga conto però che c’è la moquette!! Ottima la cucina, partendo dalla colazione con bevande calde dal bar, a pranzo e a cena scelta tra 4 primi e 4 secondi, sempre di carne e pesce. La zona piscina, a nostro avviso, è da migliorare per quanto riguarda la pulizia e la sicurezza. La spiaggia privata dispone di ombrelloni e lettini nuovi; la struttura dei servizi conferma però lo stile vintage…
Discreta l’animazione per i bimbi, sia in spiaggia che in albergo, tra cui l’immancabile baby dance serale. (Un saluto alla nostra cameriera Susanna e alla brava animatrice Anna!) Per le uscite, tenete conto che ci sono più locali di ritrovo che negozi: per noi è stato quasi impossibile trovare souvenir e cartoline.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ziano di Fiemme, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

L'hotel a 4 stelle un po' datato, ma pulitissimo. I prezzi onesti, specialmente per le famiglie (i figli minorenni gratis in camera con i genitori). Stanze e locali comuni molto ampi. Personale gentilissimo, cucina ottima, piscina ampia, posizione ottimale. Teli bagno puliti tutti i giorni, lettini e ombrellone nuovi in spiaggia. Gli animatori poco professionali, ma simpatici. Unico neo, il venerdì sera e il sabato sera c'è una discoteca all'aperto nelle immediate vicinanze: vi consiglio i tappi per le orecchie, se avete il sonno leggero...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno è stato savvero piacevole e confortevole. l'hotel é veramente bello sembra di essere a casa propria con tutto servito e riverito. Il personale é stato molto professionale e cordiale. L albergo é fronte mare e offre sia l ombrellone in spiaggia che il lettino in piscina....peccato facesse ancora troppo freddo per fare un tuffo.Ci vediamo in agosto

• Ha soggiornato in Aprile 2012
San Giovanni Ilarione, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Noi siamo abbiamo 3 bimbi piccoli ed insieme avevamo una coppia con una bimba piccola. All'arrivo ci hanno accolto con gentilezza. La stanza era spaziosa e perfetta per le nostre esigenze. In spiaggia abbiamo avuto sempre i nostri 2 ombrelloni vicini. I pasti erano molto buoni e hanno avuto moltissima pazienza con i piccoli. La bimba più grande parla ancora di Michela e Fortunato dell'animazione che le hanno tenuto un po' di compagnia con gli altri bimbi dell'hotel. La nostra opinione è molto positiva, tranne per le bevande ai pasti esagerate(3,50 € per l'acqua), almeno l'acqua dovrebbero metterla inclusa...comunque quest'anno torniamo perchè siamo stati molto contenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

... che tristezza ! Ho prenotato per amici il Park Hotel in agosto, non lo faro' mai piu' ! Confermo tutte le delusioni esternate nelle recensioni precedenti, sia per la decandenza del posto che per la mancata accuratezza del servizio ! Tre stelle bastano ed avanzano: una stella per la meravigliosa posizione e la struttura ampia, in mezzo al verde, con piscina e spiaggia privata, una stella per la vicinanza al centro ed al porto turistico, l'ultima stella alla memoria di cio' che era e che potrebbe ritornare con una gestione diretta.
Meglio era in bassa stagione (stessa fatiscenza ma servizio migliore ed assistenza del personale con un minimo di vita e partecipazione).
Una domanda: ma con una cucina cosi' grande e cosi' tanti cuochi in cucina, perche' non fanno da mangiare qualcosa di decente ?
Che qualcuno faccia qualcosa ... e' troppo bello il Park Hotel per lasciarlo andare alla deriva !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Ravenna

Faenza, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Ho pernottato solo la notte del 14 agosto.
Stanza un pò vecchiotta ma onesta, non troppo piccola ma nemmeno grande; bagno pulito e nella norma ma per 180 euro mi aspettavo qualcosina di più. Indecente invece la colazione. Su tutti i tavoli erano ammucchiate tazze, piattini e tovaglioli sporchi, ho rincorso un cameriere per chiedere dove mi potevo sedere ma non sono stato ascoltato, ne ho rincorso un'altro e questo con l'aria un pò scocciata mi ha portato ad uno dei tavoli di cui sopra, ha spostato tutto ciò che era li sopra, e con la mano, buttandoli per terra, ha tolto i bricioli dalla quella povera tovaglia che sembreva fosse stata mitragliata da gavettoni di cappuccino e marmellata e mi fa segno di sedermi... Mi sono seduto perplesso e con orgoglio ho contribuito come ho potuto alla devastazione di ciò che un tempo probabilmente era un un tavolo finemente apparecchiato...

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ravenna
Hotel Riviera
N. 6 di 36 a Ravenna
Palazzo Bezzi
Palazzo Bezzi
N. 2 di 36 a Ravenna

Conosci Park Hotel - Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel - Ravenna

Struttura: Park Hotel - Ravenna
Indirizzo: Viale delle Nazioni 181, 48122, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
N. 7 hotel di lusso a Ravenna
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel - Ravenna 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel - Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Marina Di Ravenna
Park Hotel Ravenna Marina Di Ravenna