“Pizza buona”

Pizzeria Ristorante Barbe'
Al n.29 in classifica su 758 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Ciao sono Davide, titolare della Pizzeria Ristorante Barbè. Siamo aperti, sempre con la mia gestione, dal 1992. Dicono che la nostra pizza sia una delle più buone della zona, forse è anche vero visto che siamo stati segnalati dal Gambero Rosso nelle Pizzerie d'Italia. Oltre alla pizza, vi proponiamo pasta e dolci fatti in casa e sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo, visto che siamo stati segnalati ancora dal Gambero Rosso nella guida Low Cost 2007, i migliori indirizzi per mangiare a 10, 20 e 30 Euro.
Recensito 17 febbraio 2019

La pizza è buona e farcita in modo adeguato. Impasto leggero e digeribile. Personale gentile. Servizio non veloce, ma va detto che il locale era molto pieno. Prezzi nella media.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 18 gennaio 2019

Ottima pizza, ben cotta, ben farcita è buonissima. Personale gentilissimo e competente. Locale pulito e ben tenuto.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 16 gennaio 2019

Ottime pizze, servizio impeccabile, locale accogliente, prezzi modici. Sconti con cartapay. Estrema gentilezza dei titolari.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Venerdì sera durante un weekend turistico in zona Ravenna, viste le buone recensioni del locale decidiamo con la mia ragazza di fare cena qui e optiamo per la pizza. Premetto che non sono un grande amante della pizza sottile e croccante, preferisco di molto l'impasto alla napoletana, ma ero comunque curioso di provare. Troviamo facilmente posto nel locale (spazioso), l'accoglienza e la disponibilità del personale è buona. Buona la scelta di birre alla spina, ottima la scelta delle birre in bottiglia, varie e valide. Ordiniamo le pizze e le birre che arrivano entrambe dopo un breve tempo di attesa. Nel complesso le pizze sono accettabili: gli ingredienti buoni e di qualità, l'impasto invece nulla di particolare: croccante e talmente sottile che non regge il peso dei condimenti.
Ordiniamo poi anche due dolci, buoni ma un po' "pesanti": il mio tiramisù è praticamente quasi tutto mascarpone, nemmeno l'ombra di un biscotto. Alla fine, gradito, un liquore al pistacchio offerto dalla casa. Alla fine il conto è onesto, 38€ in tutto, e nel complesso l'esperienza è stata buona, ma non entusiasmante come letto in altre recensioni.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

nulla Da dire, si mangia bene e si spende poco, ho mangiato sia la pizza è in un’altra occasione alla carta e sono rimasto soddisfatto ogni volta che vado, staff cordiale e preparato
Complimenti

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Barbe' hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Pizzeria Ristorante Barbe'? Condividi la tua esperienza!