“Tappa fissa!”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale simpaticissimo! Cibo ottimo! Area per bambini dove possono giocare senza disturbare gli ospiti, quindi ideale anche per le famiglie.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo anni di tormentone pubblicitario sulle radio locali ho deciso di andare da BARBEEEEE ma niente di che belli gli impiattamenti, locale datato e pizza nella media.Mi aspettavo decisamente di meglio.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come sempre siamo usciti con la pancia piena e cuore felice...la location è carina e adatta al tipo di ristorazione proposta, la qualità del cibo è buona e giusta, la pizza è spettacolare, il servizio è adeguato e non invasivo, i prezzi sono nella fascia giusta per il servizio offerto... buona opzione sua a pranzo che a cena

Data della visita: marzo 2018
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui un sabato sera con il mio ragazzo. Abbiamo mangiato un ottima pizza e uno squisito dolce. Le cameriere sono gentilissimi. Lo consiglio.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In gita a Ravenna,abbiamo provato questa pizzeria curiosi delle recensioni su Trip.
Locale ben gestito,che si presenta semplice ma allo stesso tempo accogliente con il servizio disponibile anche alle 1000 mie domande.
Buona sia la cucina che la pizza dove si sente la scelta delle materie prime di qualità .
Per chi volesse sapere di più specifico che la pizza è di quelle sottili,ma ho notato su altri tavoli che hanno svariati modi di preparazione che non mancherò di assaggiare la prossima volta.
Consiglio di lasciarvi un posticino per il dessert :cono col mascarpone che è strepitoso!
Il prezzo è in linea con la realtà attuale.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Barbè hanno visto anche

Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Pizzeria Barbè? Condividi la tua esperienza!