“Terra, Mare e ... grande accoglienza!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Terra, Mare e...

B&B Terra, Mare e...
Classificato al n.18 di 135 B&B in Ravenna
Varese, Italia
“Terra, Mare e ... grande accoglienza!!”
Recensito il 18 luglio 2012

E' la prima volta che soggiorniamo in questo piacevole B&B gestito con molta cura dalla signora Maria, una bravissima e simpaticissima padrona di casa, e devo dire che non esiteremo a tornarci: stanze accoglienti, pulitissime e dotate di ogni necessità; colazione super abbondante, con tante prelibatezze fatte in casa.. il tutto accompagnato dalla travolgente accoglienza e simpatia romagnola. Con i preziosi consigli di Maria siamo riusciti a passare un we piacevolissimo, prima rilassandoci al mare e poi visitando la bellissima Ravenna con i suoi monumenti patrimonio dell'Unesco. Davvero incantevole! Ci ritorneremo per altri itinerari, è un ottimo punto d'appoggio anche per Mirabilandia, Cervia, Milano Marittima! Consigliatissimo!!

Francesco & Eliana

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Zecchinimaria, Proprietario alle B&B Terra, Mare e..., ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Anche per me è stato un piacere conoscervi,
grazie di cuore per le vostre belle parole.
un grosso abbraccio Maria

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Genova, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Ottimo B&B, struttura molto carina e camere accoglienti e pulite.
Situato a 5 minuti da Mirabilandia, in una zona tranquilla in mezzo al verde.
La padrona di casa Maria è stata molto disponibile e attenta a non farci mancare niente.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Ci sono stata già 4 o 5 volte e ogni volta mi sento sempre più a casa. La signora Maria è gentilissima e le sue colazioni sono memorabili. Sembra di stare al Mulino Bianco :)
Le camere sono accoglienti e pulite, silenziose, dotate di tutto ciò che serve. Il bed & breakfast si trova a due passi da Ravenna, da Milano Marittima e Mirabilandia,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sesto San Giovanni, Italia
Recensito il 22 ottobre 2011

Con la mia famiglia siamo già andati tre volte .... si possono affittare delle camere che sono molto pulite e accoglienti.
Maria (la proprietaria) fa questo lavoro con grande passione e si vede .... basta provare la colazione con torte fatte divinamente da lei.
Per chi vuole andare a Milano Marittima, Cervia o Mirabilandia è il posto ideale, dove si può spendere il giusto per un ottimo trattamento.

Noi ci torneremo sicuramente ....questo è il sito:

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Maria Z, Proprietario alle B&B Terra, Mare e..., ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2013
Ciaooo...siete stati voi che avete inserito la mia struttura in tripadvisor e siete stati i primi a lasciare una recensione......grazie mille...mi avete portato fortuna ..da allora vi rivedo con immenso piacere tutti gli anni..vi voglio bene..
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
N. 1 di 2 a Fosso Ghiaia
Ai Giardini di San Vitale
Ai Giardini di San Vitale
N. 10 di 135 a Ravenna

Conosci B&B Terra, Mare e...? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Terra, Mare e...

Struttura: B&B Terra, Mare e...
Indirizzo: Via Bevanella 40 | Fraz. Castiglione di Ravenna, 48125, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.18 di 135 B&B in Ravenna
mmerso nella campagna Ravennate il mio casolare, ristrutturato nel mese di giugno 2007, offre ai suoi ospiti l'atmosfera giusta per un week end di relax e tranquillità. "Terra, Mare, e..." raccoglie nel suo nome la descrizione di tutto ciò che potrete trovare. Il meglio che la splendida terra di Romagna può offrire (arte, cultura, ospitalità, ottimo cibo e divertimento), ed il mare della riviera Adriatica che, frutto di anni di salvaguardia della qualità del territorio e della vita, è Bandiera Blu d'Europa da oltre 15 anni!. Grazie alla vicinanza con il parco divertimenti di Mirabilandia, le città di Cervia e Milano Marittima e la semplice accessibilità alle maggiori strade di collegamento con Rimini e Riccione, "Terra, Mare, e..." è il posto ideale per una vacanza fra relax e divertimento per tutta la famiglia. A 5 minuti da Mirabilandia. Maria vi aspetta con la tipica ospitalità e simpatia Romagnola. Venite a trovarmi! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Terra, Mare e.... Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.