“Cena a tarda ora”
Recensione di Pizzeria C.Z.

Pizzeria C.Z.
Al n.60 in classifica su 714 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non era rimasto nessun ristorante che alle 23:30 ci facesse un pizza e così abbiamo deciso di provare in questo locale, che era ancora aperto.
L'amico che ce l'ha consigliato non ha sbagliato. Prezzi onesti e pizza molto buona, particolare. Sottile, ma molto farcita. I tempi di attesa sono stati brevi ed anche il servizio è stato veloce e molto cortese. Ci tornerò!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che abbiamo voglia di pizza, questo è il posto giusto!!!
Bassa, croccante, facilmente digeribile ma soprattutto buonissima!!
Hanno tantissime varietà ed anche per questo meritano una visita!!
Personale veloce e gentile, consiglio la prenotazione in quanto sempre pieno!
Senza tralasciare, per gli appassionati, la vasta scelta di Rum che hanno!!!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vado al CZ per la sua pizza.. normale, al metro o al tegamino, sottile, con tanti gusti e buonissima. Se volete mangiare una buonissima pizza che sia leggera, facilmente digeribile e gustosa allora questo è sicuramente il posto giusto.
Consigliatissimo!

Recensito 25 luglio 2018

Ci siamo andati per provare la famosa spianata. Personalmente l'ho trovato troppo secca e piuttosto cara in proporzione alle quantità, con una si rimane con un po' di appetito. Al momento del dolce c'è stata un po' di confusione tra quanto ordinato e quanto arrivato, inoltre il mio latte brulé sapeva di bruciato (cosa confermata da altri commensali).
In merito all'ambiente: all'ingresso triste esposizione di sigari e sigarette!?
I tavoli sono molto vicini, la cameriera non riusciva a raggiungere gli ultimi posti del nostro tavolo e le pizze sono passate di mano i mano per arrivare a destinazione

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria ottima buono il servizio ottimi i prezzi menù vasto non solo pizza mangiamo spesso in questo locale e lo consigliamo veramente per il suo tipo di pizza ottima!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria C.Z. hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Pizzeria C.Z.? Condividi la tua esperienza!