“La pizza più buona ”
Recensione di Pizzeria C.Z.

Pizzeria C.Z.
Al n.64 in classifica su 724 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vado al CZ per la sua pizza.. normale, al metro o al tegamino, sottile, con tanti gusti e buonissima. Se volete mangiare una buonissima pizza che sia leggera, facilmente digeribile e gustosa allora questo è sicuramente il posto giusto.
Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 25 luglio 2018

Ci siamo andati per provare la famosa spianata. Personalmente l'ho trovato troppo secca e piuttosto cara in proporzione alle quantità, con una si rimane con un po' di appetito. Al momento del dolce c'è stata un po' di confusione tra quanto ordinato e quanto arrivato, inoltre il mio latte brulé sapeva di bruciato (cosa confermata da altri commensali).
In merito all'ambiente: all'ingresso triste esposizione di sigari e sigarette!?
I tavoli sono molto vicini, la cameriera non riusciva a raggiungere gli ultimi posti del nostro tavolo e le pizze sono passate di mano i mano per arrivare a destinazione

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria ottima buono il servizio ottimi i prezzi menù vasto non solo pizza mangiamo spesso in questo locale e lo consigliamo veramente per il suo tipo di pizza ottima!!!

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

É una pizzeria, con tantissimi tipi diversi di pizza, la maggior parte son buone, io ho preso una spianata rossa con patatine e tonno ed era squisita. Pultroppo capita che le pizze abbiano delle zone bruciacchiate o bruciate. Altre pizze che abbiamo preso sono: marinara molto buona e saporita, una diavola anche lei buona e 2 pizze alle quattro stagioni e ai 4 formaggi. Per chi non ha voglia di pizza hanno qualche piatto alternativo, non squisito ma comunque buono. Il posto ha un gran parcheggio con almeno sempre qualche posto libero. Nella pizzeria ci sono tanti quadri che rappresentano film o scene del vecchio Far West. Vendono anche tanti tipi di sigari e sigarette. Anno anche tante bevande alcoliche. Il servizio é molto efficente con me non hanno mai sbagliato neanche un ordine e sono gentili (fatta eccezione di qualcuno). Il posto é anche provvisto di un bagno. Con il prezzo sono abbastanza onesti.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza ben farcita e leggerissima lievitazione perfetta ...
Andate andate andate!!!
Merita davvero tantissimo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria C.Z. hanno visto anche

Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Pizzeria C.Z.? Condividi la tua esperienza!