“come a casa!”

Candiano Bed and Breakfast
Classificato al n.30 di 137 B&B in Ravenna
Recensito 1 maggio 2012

vero e proprio b&b all'inglese.
siamo stati accolti da Fulvio e Sabina come se fossimo loro amici,e la cosa ci ha fatto sentire particolarmente a nostro agio
Abbiamo dormito in una camera semplice ma con tutto il necessario per poter stare comodi. teniamo a sottolineare l' eccellente pulizia sia della camera da letto che del bagno.
al nostro risveglio una colazione degna di un hotel 4 stelle.insomma a parer nostro andare via e sentirsi come a casa è il massimo che si può avere.
lo consigliamo a tutti e per ogni tipo di soggiorno, che sia vacanza,lavoro o come noi una notte di passaggio per poter visitare la città di Ravenna.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 aprile 2012

Nei 2 giorni trascorsi a Ravenna, ogni volta che rientravo al B&B Candiano mi sentivo come a casa. Fulvio e Sabina sono una coppia fantastica, affiatata nella vita e piena di passione per la loro attività. Nonostante i miei numerosi viaggi, ho trovato una disponibilità e una gentilezza più uniche che rare. Dalla colazione preparata al mattino a base di pane fresco e piadina (un ringraziamento anche alla cara mamma di Sabina), alle marmellate (quella all'eucalipto, che non avevo mai assaggiato), ogni mio desiderio era esaudito. La casa è nuovissima, molto pulita e curata, non manca nulla. La zona è tranquilla e a poca distanza c'è la fermata dell'autobus che in 5 minuti ti porta in centro. Se un giorno tornerò, so già dove andare.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 dicembre 2011

Sabina e Fulvio sono un mix sempre più raro di gentilezza, simpatia e immediato feeling di amicizia. Sono i proprietari del B&B Candiano, un incontro fortunato, direi, per chi desidera trascorrere del tempo a Ravenna. L'ambiente sa ancora di nuovo ed è estremamente curato e di gusto semplice e raffinato; camera e bagno pulitissimi. Abbondante colazione (tra l'altro mi hanno proposto un'alternativa alla colazione tradizionale, dopo aver saputo di alcune mie intolleranze alimentari, geniale!!!). Ottimo il rapporto qualità/prezzo, e la posizione è strategica, a un passo dal Pala De André e a poca distanza dal centro e dalla stazione. Se non credete a quello che dico, sperimentate da voi, no?

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 dicembre 2011

Piacevolmente sorpresi: abbiamo trovato un'accoglienza sincera e una grande disponibilità dei gestori a venire incontro alle nostre esigenze. La colazione ha incluso infatti anche prodotti senza latte, uova...
L'ambiente è perfettamente pulito, riscaldato e curato con gusto. Molta pace.
Viaggiamo sempre in economia e consigliamo vivamente la qualità che incontrerete a prezzi davvero modesti!
La posizione non è centrale ma vicina alla stazione dei treni e ottimamente servita.
Se non conoscete Ravenna, la coppia Candiano sarà pronta ad aiutarvi...e c'è da fidarsi!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2011

Ho alloggiato nella stanza singola e mi son trovata veramente bene, la stanza infatti era sempre pulita ed ha un ottimo sistema di riscaldamento e tutti i confort elencati nel sito; ma soprattutto i propietari sono una giovane coppia molto gentile, cortese e disponibile con sui ho fatto immediatamente amicizia. Il rapporto qualità prezzo è veramente buono e la zona del b & b è molto tranquilla e non distante dal centro, infatti ci si arriva tranquillamente a piedi in poco tempo.
Zaira

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 novembre 2011

Ho trovato la struttura nuova, accogliente e i gestori sono giovani cordiali e disponibili per ogni esigenza. Ho soggiornato nella stanza singola, l'ho trovata pulita, ampia e dotata dei confort come descritti nel sito web del b&b. La colazione è stata abbondante e varia. Il b&b è a pochi minuti dal centro città. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio particolarmente per chi vuole soggiornare in un luogo tranquillo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 ottobre 2011

Se vi capitasse di decidervi di fare un'escursione a Ravenna da consigliare a chiunque è il B&B Candiano che si trova in Via Dignano al numero 2, c'è una simpaticissima coppia di ragazzi i quali si mostrano molto aperti e accoglienti e vi suggeriranno anche come muoversi in questa splendida e monumentale città; dato i tempi che viviamo incontrare gente come loro, vi assicuro, è una gran fortuna!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
A 3,6 km
A 1,4 km
Palazzo Bezzi
Palazzo Bezzi
N. 2 di 36 a Ravenna

Conosci Candiano Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Candiano Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Dignano 2, 48122, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.30 di 137 B&B in Ravenna
Fascia prezzo: 40 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Candiano Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.