“Romagna mia, Romagna in fiore”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Casa Gastone

B&B Casa Gastone
Classificato al n.30 di 135 B&B in Ravenna
Florence, Toscana, Italy
“Romagna mia, Romagna in fiore”
Recensito il 1 aprile 2012

Essendoci trovati all'ultimo momento senza una sistemazione per la notte, siamo stati indirizzati da una albergatrice di Russi ed abbiamo ricevuto subito estrema disponibilità e cortesia dallla gentillissima da Dalla Casa M. Cristina.
Al nostro arrivo abbiamo avuto subito un impatto positivo e caldo nella graziosa villetta di casa Gastone, dove a ristorarci ci aspettava un profumato caffè ed una squisita fetta di torta fatta in casa. Ambienti ordinati, puliti e confortevoli hanno allietato la nostra permanenza... Maria Cristima è stata molto disponibile alle nostre esigenze orarie e ci ha servito un' abbondante e genuina colazione; ottima organizzazione nel consigliarci ristoranti convenzionati, e sconti nei diversi parchi di divertimento della Romagna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
casagastone30, Proprietario alle B&B Casa Gastone, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Ciao carissimi Mirella e Giovanni,
fa piacere leggere della Vs. "esperienza" presso il B&B Casa Gastone ... devo dire che l'impatto positivo è stato reciproco.
Spero di riaverVi presto con un pò di tempo in più a disposizione, senza dover "correre troppo".
Un abbraccio
Maria Cristina

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Carrara, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

Eh sì! Dopo aver contattato alberghi, hotel altri B&B senza successo, alle 22:30 di un giorno di inizio Luglio, la voce rassicurante, gentile e disponibile di una donna veramente speciale, nonostante stesse ancora ultimando i lavori, ha accettato la ns prenotazione!
Al ns arrivo tutto perfetto! Camere accoglienti, pulite ed un particolare profumo di casa!
L'accoglienza della padrona di casa straordinaria! Ogni ns necessità soddisfatta con grande professionalità! Per non parlare della colazione! Una vera coccola!
Consigliato sia per soggiorni vacanzieri che di lavoro, o per chi, come noi, desidera passare un week-end tra Acquafan e Mirabilandia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
casagastone30, Proprietario alle B&B Casa Gastone, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Carissimi !!!! Con piacere e non poca emozione ritorno con la memoria a quel dì di luglio, debutto del B&B ed inizio di questa piacevole "avventura" ... Spero di riabbracciarvi presto ed accogliervi nei nuovi spazi per la colazione che a quel tempo erano ancora in "evoluzione"!
Con sincero affetto, ringrazio.
Maria Cristina
Ravenna, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

B&B delizioso!
La nostra camera era accogliente e dotata di ogni comodità, compresa la connessione internet!
La pulizia è assolutamente impeccabile e l'accoglienza della padrona di casa è squisita, come le colazioni che prepara!!!
Ideale sia per soggiorni vacanzieri che di lavoro, comodo da raggiungere, si gode di tutta la tranquillità che offre la campagna!
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
N. 1 di 7 a Savio di Ravenna
B&B Papaveri e Papere
B&B Papaveri e Papere
N. 1 di 1 a Massa Castello

Conosci B&B Casa Gastone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Gastone

Struttura: B&B Casa Gastone
Indirizzo: Via Canala 275 | Piangipane, 48124, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.30 di 135 B&B in Ravenna
Il B&B Casa Gastone offre una genuina accoglienza nell'atmosfera rilassata della campagna nei pressi di Ravenna. La struttura è indicata sia per il tempo libero sia per soggiorni di lavoro, a pochissimi km dall'uscita Autostrada A14-bis (uscita Fornace Zarattine) e facilmente raggiungibile. Si trova a 8 km dal centro di Ravenna, città famosa in tutto il mondo per i suoi monumenti ove si possono ammirari gli unici mosaici bizantini (8 siti riconosciuti dall'Unesco). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa Gastone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.