“Bontà e gentilezza... che bello!”
Recensione di Cupido

Cupido
Al n.31 in classifica su 752 Ristoranti a Ravenna
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: “Siamo Katia e Guido, titolari della Piadineria Cupido di Ravenna: la nostra forza è la nostra famiglia infatti il nostro team si avvale di persone fondamentali come nostra figlia Petra cresciuta insieme all’attività e Silvia nostra preziosa collaboratrice che ci accompagna da anni. Avviata quasi per gioco nel 1987 in via Mazzini, siamo diventati sempre più qualificati nella lavorazione della piadina fino a vincere il premio Piadina d’oro nel 2012. Specializzati anche nella produzione di pasta fresca, per soddisfare le richieste crescenti, abbiamo aumentato la capacità produttiva e nel 1996 ci siamo trasferiti in via Cavour. Abbiamo diverse combinazioni di offerte e menù a prezzi vantaggiosi rivolte agli studenti universitari, agli operatori del centro storico e ai turisti, inoltre per chi ha problemi di intolleranze alimentari proponiamo anche piadine con farina di kamut e senza glutine.”
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo posto per il giorno del mio compleanno, ed è stato l'unico in tutta Ravenna centro che ci ha permesso di mangiare qualcosa senza glutine. Anche se il locale non prepara più direttamente nella propria cucina prodotti per celiaci, ne fornisce alcuni confezionati di una nota marca. Purtroppo nel nostro caso ciò che ci hanno servito era quasi del tutto privo di condimento, ma chiaramente non è di responsabilità della titolare (che anzi non mi ha fatto pagare e si è premurata di segnalarlo all'azienda). La piadina classica, che ho mangiato io, era invece ottima. Al momento di pagare ho avuto modo di scambiare due parole con la proprietaria e ho trovato una persona gentile, onesta e preparata che fa bene il proprio lavoro. Tutte qualità difficili da trovare in un'unica persona... se torneremo a Ravenna verremo di nuovo a mangiare qui!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottime piadine a prezzi onestissimi,da provare quella stracchino e fichi caramellati.Grazioso spazio esterno.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buone piadine e buona vecchia musica romagnola ! Quella salsiccia e cipolle è gustosa e abbondante , quella erbette e pancetta giudizio sufficiente .

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piadine di ogni tipo,ma buona la classica. Perché ci sono anche senza glutine (troppo costosa! 3 euro in più ) e di kamut (1,50 euro in più) senza essere particolarmente speciali di gusto. Locale spartano, cortile con pochi posti a sedere ma molto suggestivo in pieno centro.

Recensito 24 aprile 2019

buona piadina anche per ciliaci, primi buoni, non molti posti a sedere. nel complesso buono anche se non troppo economici

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Cupido hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Cupido? Condividi la tua esperienza!