Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
104 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
142 USD
82 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

68 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Residence Long Beach(Lido Adriano)
158 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Palazzo Bezzi(Ravenna)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
181 USD
168 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
88 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Mosaico(Ravenna)
78 USD
75 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

129 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Oceanomare(Punta Marina Terme)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
116 USD
110 USD
HotelsClick
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Recensioni (1.048)
Filtra recensioni
1.048 risultati
Valutazione
308
512
188
28
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
308
512
188
28
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
48 - 53 di 1.048 recensioni
Recensito 12 dicembre 2017

La posizione è ottima (vicino alla stazione e al centro storico), il personale è molto gentile, la prima colazione è eccellente, in un locale ampio e pulitissimo.
L'aspetto esteriore è squallido, la hall è spoglia ed antiquata (mette tristezza); l'hotel purtroppo non ha il parcheggio privato, ma io ho fortunatamente beneficiato di uno dei pochi posti auto gratuiti antistanti all'edificio.
La mia camera era assai piccola e, sebbene al primo piano (con affaccio sulla piazza), era priva di tende difensive della "privacy" (aveva solo le oscuranti, che lasciavano la stanza al buio totale); l'illuminazione artificiale era scarsa. Non ho assolutamente apprezzato l'impianto di riscaldamento "a ventola" (perché poco efficiente e seccava l'aria: in piena notte mi sono svegliata con la gola riarsa tipo deserto ed ho quindi dormito male) e il piumone alla tedesca (senza lenzuolo) per coprirsi: quindi, o si usava questo (troppo pesante) o si dormiva scoperti. All'arrivo, c'era un unico cioccolatino di cortesia sul letto (eravamo in due): dimenticanza o risparmio?
Il prezzo è stato equo.
L'impressione è che l'hotel avrebbe bisogno di un sapiente restauro, ovvero di una modernizzazione, per meglio valorizzare i suoi ampi spazi al piano terra. Anche il "rinsecchito" alberello di Natale metteva tristezza,

Consiglio sulle camere: evitare le camere al primo piano
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, 647silvia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 dicembre 2017

Gentilissima Silvia,
Siamo estremamente lieti della Sua recensione e che il Suo soggiorno a Ravenna sia stato di Suo gradimento. La nostra posizione centrale ma al di fuori dalla ZTL, permette ai nostri Ospiti di poter visitare il centro storico e le sue bellezze architettoniche. Siamo spiacenti per il poco gradimento della Sua camera, che d'altro canto, basandoci sulle Sue belle parole, non ha guastato la serenità del Suo soggiorno. Nel corso dell'ultimo anno abbiamo effettuato molti interventi di ristrutturazione, come per esempio il nostro ristorante, che Lei ha apprezzato, e valutandone alcuni altri. Grazie alle Sue osservazioni abbiamo preziose indicazioni sulle soluzioni da adottare. In futuro sapremo sorprendeLa ancora ed in meglio e pertanto torni presto a trovarci all' NH RAVENNA.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Un membro di TripAdvisor
51
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 5 minuti dal centro storico e dalla stazione ferroviaria.
Personale disponibile e gentile
Camera carina e spaziosa. Davvero bella l'idea dei cioccolatini di benvenuti, non mi era mai capitato prima. Ritornerò

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 dicembre 2017

Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per la Sua bella recensione e per averla condivisa con noi.
Siamo felicissimi di leggere il suo pieno apprezzamento riguardo l’esperienza a Ravenna e come nostra graditissima Ospite.
La nostra particolare location è perfetta per visitare a piedi il centro storico con i suoi meravigliosi siti UNESCO.
In attesa di accoglierLa ancora nel nostro albergo Le inviamo un cordiale arrivederci all'NH Ravenna

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 dicembre 2017

Non e' la prima volta ma ogni volta una riconferma, ottima posizione, ottimo servizio, camere grandi e pulite, eccellente colazione. Il parcheggio non e' dell'hotel ma pubblico, e' forse l'unica pecca.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, marcodH9679OY
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Gentilissimo Marco,
volevo innanzitutto ringraziarLa per la Sua magnifica recensione e per averla condivisa con noi. Ci fa estremamente piacere apprendere che si trovi talmente bene nella nostra struttura da ritenerla un Suo punto di riferimento per quando è qui a Ravenna. Ho comunicato a tutto lo staff le sue splendide parole e tutti sono orgogliosi di aver raggiunto con Lei il nostro obiettivo primario: la soddisfazione dei nostri Ospiti.
Grazie ancora e a presto rivederci.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 dicembre 2017

Ottimo, confortevole, facilissimo da raggiungere, molto pulito, personale molto cortese e disponibile, posizione centralissima vicino ai punti di interesse della città e alla stazione, ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio dell'hotel

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, Fabiomazzotta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Gentilissimo Fabio,
Siamo estremamente lieti della Sua recensione e che il Suo soggiorno a Ravenna sia stato di Suo gradimento. La nostra posizione centrale ma al di fuori dalla ZTL, permette ai nostri Ospiti di poter visitare il centro storico con le sue bellezze architettoniche, i ristoranti ed i negozi, senza la preoccupazione del posto auto, grazie anche ai voucher parcheggio da 2 € validi 7 giorni e facimente acquistabili alla reception.
Grazie ancora e torni presto a trovarci all'NH RAVENNA.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 dicembre 2017

Ospite per una sola notte, ho scelto NH Hotel Ravenna su consiglio di colleghi che vi avevano già soggiornato. Sicuramente, se ci sarà una nuova occasione di viaggio a Ravenna o dintorni, richiederò alla mia azienda di prenotare ancora presso NH Hotel Ravenna

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, 202enricor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Gentilissimo Enrico,
intanto grazie per averci scelto come Suo Hotel di riferimento a Ravenna, ma soprattutto Grazie per averci dedicato il Suo prezioso tempo per recensire la nostra struttura. La Sua soddisfazione è per tutto lo staff un motivo di vanto e orgoglio. Siamo felici che Lei abbia trascorso un bel soggiorno. Le Sue belle parole ci trasmettono l'entusiasmo e la convinzione di continuare su questa strada. In attesa di rivederLa nuovamente inviamo un cordiale arrivederci all'NH RAVENNA

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni