Recensioni (1.090)
1.090 risultati
Recensito il 12 dicembre 2017

La posizione è ottima (vicino alla stazione e al centro storico), il personale è molto gentile, la prima colazione è eccellente, in un locale ampio e pulitissimo.
L'aspetto esteriore è squallido, la hall è spoglia ed antiquata (mette tristezza); l'hotel purtroppo non ha il parcheggio privato, ma io ho fortunatamente beneficiato di uno dei pochi posti auto gratuiti antistanti all'edificio.
La mia camera era assai piccola e, sebbene al primo piano (con affaccio sulla piazza), era priva di tende difensive della "privacy" (aveva solo le oscuranti, che lasciavano la stanza al buio totale); l'illuminazione artificiale era scarsa. Non ho assolutamente apprezzato l'impianto di riscaldamento "a ventola" (perché poco efficiente e seccava l'aria: in piena notte mi sono svegliata con la gola riarsa tipo deserto ed ho quindi dormito male) e il piumone alla tedesca (senza lenzuolo) per coprirsi: quindi, o si usava questo (troppo pesante) o si dormiva scoperti. All'arrivo, c'era un unico cioccolatino di cortesia sul letto (eravamo in due): dimenticanza o risparmio?
Il prezzo è stato equo.
L'impressione è che l'hotel avrebbe bisogno di un sapiente restauro, ovvero di una modernizzazione, per meglio valorizzare i suoi ampi spazi al piano terra. Anche il "rinsecchito" alberello di Natale metteva tristezza,

Consiglio sulle camere: evitare le camere al primo piano
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 dicembre 2017

Gentilissima Silvia,
Siamo estremamente lieti della Sua recensione e che il Suo soggiorno a Ravenna sia stato di Suo gradimento. La nostra posizione centrale ma al di fuori dalla ZTL, permette ai nostri Ospiti di poter visitare il centro storico e le sue bellezze architettoniche. Siamo spiacenti per il poco gradimento della Sua camera, che d'altro canto, basandoci sulle Sue belle parole, non ha guastato la serenità del Suo soggiorno. Nel corso dell'ultimo anno abbiamo effettuato molti interventi di ristrutturazione, come per esempio il nostro ristorante, che Lei ha apprezzato, e valutandone alcuni altri. Grazie alle Sue osservazioni abbiamo preziose indicazioni sulle soluzioni da adottare. In futuro sapremo sorprendeLa ancora ed in meglio e pertanto torni presto a trovarci all' NH RAVENNA.

Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 5 minuti dal centro storico e dalla stazione ferroviaria.
Personale disponibile e gentile
Camera carina e spaziosa. Davvero bella l'idea dei cioccolatini di benvenuti, non mi era mai capitato prima. Ritornerò

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per la Sua bella recensione e per averla condivisa con noi.
Siamo felicissimi di leggere il suo pieno apprezzamento riguardo l’esperienza a Ravenna e come nostra graditissima Ospite.
La nostra particolare location è perfetta per visitare a piedi il centro storico con i suoi meravigliosi siti UNESCO.
In attesa di accoglierLa ancora nel nostro albergo Le inviamo un cordiale arrivederci all'NH Ravenna

Recensito il 7 dicembre 2017

Non e' la prima volta ma ogni volta una riconferma, ottima posizione, ottimo servizio, camere grandi e pulite, eccellente colazione. Il parcheggio non e' dell'hotel ma pubblico, e' forse l'unica pecca.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Gentilissimo Marco,
volevo innanzitutto ringraziarLa per la Sua magnifica recensione e per averla condivisa con noi. Ci fa estremamente piacere apprendere che si trovi talmente bene nella nostra struttura da ritenerla un Suo punto di riferimento per quando è qui a Ravenna. Ho comunicato a tutto lo staff le sue splendide parole e tutti sono orgogliosi di aver raggiunto con Lei il nostro obiettivo primario: la soddisfazione dei nostri Ospiti.
Grazie ancora e a presto rivederci.

Recensito il 6 dicembre 2017

Ottimo, confortevole, facilissimo da raggiungere, molto pulito, personale molto cortese e disponibile, posizione centralissima vicino ai punti di interesse della città e alla stazione, ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio dell'hotel

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Fabio,
Siamo estremamente lieti della Sua recensione e che il Suo soggiorno a Ravenna sia stato di Suo gradimento. La nostra posizione centrale ma al di fuori dalla ZTL, permette ai nostri Ospiti di poter visitare il centro storico con le sue bellezze architettoniche, i ristoranti ed i negozi, senza la preoccupazione del posto auto, grazie anche ai voucher parcheggio da 2 € validi 7 giorni e facimente acquistabili alla reception.
Grazie ancora e torni presto a trovarci all'NH RAVENNA.

Recensito il 5 dicembre 2017

Ospite per una sola notte, ho scelto NH Hotel Ravenna su consiglio di colleghi che vi avevano già soggiornato. Sicuramente, se ci sarà una nuova occasione di viaggio a Ravenna o dintorni, richiederò alla mia azienda di prenotare ancora presso NH Hotel Ravenna

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Enrico,
intanto grazie per averci scelto come Suo Hotel di riferimento a Ravenna, ma soprattutto Grazie per averci dedicato il Suo prezioso tempo per recensire la nostra struttura. La Sua soddisfazione è per tutto lo staff un motivo di vanto e orgoglio. Siamo felici che Lei abbia trascorso un bel soggiorno. Le Sue belle parole ci trasmettono l'entusiasmo e la convinzione di continuare su questa strada. In attesa di rivederLa nuovamente inviamo un cordiale arrivederci all'NH RAVENNA