Recensioni (1.096)
1.096 risultati
Recensito il 7 dicembre 2017

Non e' la prima volta ma ogni volta una riconferma, ottima posizione, ottimo servizio, camere grandi e pulite, eccellente colazione. Il parcheggio non e' dell'hotel ma pubblico, e' forse l'unica pecca.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2017

Gentilissimo Marco,
volevo innanzitutto ringraziarLa per la Sua magnifica recensione e per averla condivisa con noi. Ci fa estremamente piacere apprendere che si trovi talmente bene nella nostra struttura da ritenerla un Suo punto di riferimento per quando è qui a Ravenna. Ho comunicato a tutto lo staff le sue splendide parole e tutti sono orgogliosi di aver raggiunto con Lei il nostro obiettivo primario: la soddisfazione dei nostri Ospiti.
Grazie ancora e a presto rivederci.

Recensito il 6 dicembre 2017

Ottimo, confortevole, facilissimo da raggiungere, molto pulito, personale molto cortese e disponibile, posizione centralissima vicino ai punti di interesse della città e alla stazione, ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio dell'hotel

Gentilissimo Fabio,
Siamo estremamente lieti della Sua recensione e che il Suo soggiorno a Ravenna sia stato di Suo gradimento. La nostra posizione centrale ma al di fuori dalla ZTL, permette ai nostri Ospiti di poter visitare il centro storico con le sue bellezze architettoniche, i ristoranti ed i negozi, senza la preoccupazione del posto auto, grazie anche ai voucher parcheggio da 2 € validi 7 giorni e facimente acquistabili alla reception.
Grazie ancora e torni presto a trovarci all'NH RAVENNA.

Recensito il 5 dicembre 2017

Ospite per una sola notte, ho scelto NH Hotel Ravenna su consiglio di colleghi che vi avevano già soggiornato. Sicuramente, se ci sarà una nuova occasione di viaggio a Ravenna o dintorni, richiederò alla mia azienda di prenotare ancora presso NH Hotel Ravenna

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo Enrico,
intanto grazie per averci scelto come Suo Hotel di riferimento a Ravenna, ma soprattutto Grazie per averci dedicato il Suo prezioso tempo per recensire la nostra struttura. La Sua soddisfazione è per tutto lo staff un motivo di vanto e orgoglio. Siamo felici che Lei abbia trascorso un bel soggiorno. Le Sue belle parole ci trasmettono l'entusiasmo e la convinzione di continuare su questa strada. In attesa di rivederLa nuovamente inviamo un cordiale arrivederci all'NH RAVENNA

Recensito il 22 novembre 2017

Nel complesso buono:stanza pulita cortesia del personale,colazione abbondante! ma....una bottiglietta di acqua presa dal frigo a 3 euro e' incomprensibile! Perche perdersi in un bicchiere d'acqua?comunque se dovessi tornare nella bellissima Ravenna ci tornerei...

Gentilissimo Ospite,
Grazie infinite per la Sua recensione. Siamo molto felici che abbia apprezzato la nostra ospitalità, qualità che ci permette di essere tra le prime scelte per chi vuole visitare Ravenna in tranquillità e comodità.
Siamo certi che se dovesse ritornare in città non avrà esitazioni ed essere ancora nostra gradito Ospite.
Un cordiale saluto dall'NH RAVENNA

Recensito il 22 novembre 2017

Nel complesso non male per un viaggio di lavoro. La camera aveva una lampada rotta, strappi nella tapezzeria e c'era un leggero odore di muffa. Per una notte va bene. nell'hotel stavano facendo ristrutturazioni, sicuramente tutto migliorerà

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissima Patrizia,
Innanzitutto grazie per averci dedicato del tempo per la Sua recensione che è per il Team di NH Ravenna uno spunto di riflessione che ci porta al miglioramento.
Ci dispiace per qualche piccola pecca da parte nostra e che Lei ci ha giustamente fatto notare. Provvederemo ad essere ancora più solerti ed attenti, visti gli altissimi standard qualitativi cui siamo abituati. Nel prossimo futuro sono previsti ampi lavori per dare una bella rinfrescata alla nostra struttura, in modo da accogliere degnamente i nostri graditi Ospiti.
Siamo certi che la prossima volta sapremo sorprenderLa.
Nel frattempo inviamo un caldo saluto dall'NH RAVENNA