89 USD
82 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Oceanomare(Punta Marina Terme)
119 USD
103 USD
107 USD
103 USD
  • Parch. gratis
Residence Long Beach(Lido Adriano)
88 USD
Priceline
Recensioni (1.063)
1.063 risultati
Recensito 6 dicembre 2017

Ottimo, confortevole, facilissimo da raggiungere, molto pulito, personale molto cortese e disponibile, posizione centralissima vicino ai punti di interesse della città e alla stazione, ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio dell'hotel

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Gentilissimo Fabio,
Siamo estremamente lieti della Sua recensione e che il Suo soggiorno a Ravenna sia stato di Suo gradimento. La nostra posizione centrale ma al di fuori dalla ZTL, permette ai nostri Ospiti di poter visitare il centro storico con le sue bellezze architettoniche, i ristoranti ed i negozi, senza la preoccupazione del posto auto, grazie anche ai voucher parcheggio da 2 € validi 7 giorni e facimente acquistabili alla reception.
Grazie ancora e torni presto a trovarci all'NH RAVENNA.

Recensito 5 dicembre 2017

Ospite per una sola notte, ho scelto NH Hotel Ravenna su consiglio di colleghi che vi avevano già soggiornato. Sicuramente, se ci sarà una nuova occasione di viaggio a Ravenna o dintorni, richiederò alla mia azienda di prenotare ancora presso NH Hotel Ravenna

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Enrico,
intanto grazie per averci scelto come Suo Hotel di riferimento a Ravenna, ma soprattutto Grazie per averci dedicato il Suo prezioso tempo per recensire la nostra struttura. La Sua soddisfazione è per tutto lo staff un motivo di vanto e orgoglio. Siamo felici che Lei abbia trascorso un bel soggiorno. Le Sue belle parole ci trasmettono l'entusiasmo e la convinzione di continuare su questa strada. In attesa di rivederLa nuovamente inviamo un cordiale arrivederci all'NH RAVENNA

Recensito 22 novembre 2017

Nel complesso buono:stanza pulita cortesia del personale,colazione abbondante! ma....una bottiglietta di acqua presa dal frigo a 3 euro e' incomprensibile! Perche perdersi in un bicchiere d'acqua?comunque se dovessi tornare nella bellissima Ravenna ci tornerei...

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite,
Grazie infinite per la Sua recensione. Siamo molto felici che abbia apprezzato la nostra ospitalità, qualità che ci permette di essere tra le prime scelte per chi vuole visitare Ravenna in tranquillità e comodità.
Siamo certi che se dovesse ritornare in città non avrà esitazioni ed essere ancora nostra gradito Ospite.
Un cordiale saluto dall'NH RAVENNA

Recensito 22 novembre 2017

Nel complesso non male per un viaggio di lavoro. La camera aveva una lampada rotta, strappi nella tapezzeria e c'era un leggero odore di muffa. Per una notte va bene. nell'hotel stavano facendo ristrutturazioni, sicuramente tutto migliorerà

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissima Patrizia,
Innanzitutto grazie per averci dedicato del tempo per la Sua recensione che è per il Team di NH Ravenna uno spunto di riflessione che ci porta al miglioramento.
Ci dispiace per qualche piccola pecca da parte nostra e che Lei ci ha giustamente fatto notare. Provvederemo ad essere ancora più solerti ed attenti, visti gli altissimi standard qualitativi cui siamo abituati. Nel prossimo futuro sono previsti ampi lavori per dare una bella rinfrescata alla nostra struttura, in modo da accogliere degnamente i nostri graditi Ospiti.
Siamo certi che la prossima volta sapremo sorprenderLa.
Nel frattempo inviamo un caldo saluto dall'NH RAVENNA

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per una notte durante viaggio di lavoro. Buona posizione anche se non centralissimo, si affaccia su uno spiazzo con ampio parcheggio (a pagamento fino alle 20.00)
L’albero appare recente, camere ampie e pulite, bagno grande con comoda doccia. Tv e Wi-Fi gratis abbastanza veloce. La colazione buona, anche se non c’è il servizio bar (caffè solo dalla macchinetta). Personale molto gentile e professionale. Direi ottimo albergo per viaggi di lavoro

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,
Grazie per la Sua recensione e per il tempo dedicatoci. Siamo molto felici di averLa impressionata favorevolmente e che il Suo soggiorno presso il nostro Hotel sia stato di Suo gradimento. Le Sue belle parole ci spronano a perseverare nel nostro lavoro così da migliorarci ogni giorno e fare sì che ogni Ospite si senta come a casa propria.

Grazie ancora e Le inviamo un caldo saluto dall' NH RAVENNA.