121 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Oceanomare(Punta Marina Terme)
113 USD
140 USD
135 USD
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Agriturismo b&b Vista Parco(Savio di Ravenna)
Travelocity
Recensioni (1.058)
1.058 risultati
Recensito 13 settembre 2017

Ottimo hotel..... anche se un po' datato. Camera e bagno puliti. Ottima colazione. Personale sempre gentile e disponibile. Un po' di problemi si possono avere con il parcheggio. Ottima posizione, si può raggiungere il centro in 5 minuti. Hotel da consigliare..

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentile Flavio,
Grazie infinite per la Sua recensione. Siamo molto felici che abbia apprezzato sia la nostra ospitalità che la nostra posizione, qualità che ci permettono di essere tra le prime scelte per chi vuole visitare Ravenna in tranquillità e comodità.
Siamo certi che se dovesse ritornare in città non avrà esitazioni ed essere ancora nostra gradita Ospite.
Un cordiale saluto dall'NH RAVENNA

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di soggiornare al NH essendo di passaggio e grazie alle recensioni trovate qui su tripadvisor ..e confermiamo in pieno quelle positive !!
Il personale della reception è stato da subito molto accogliente e i servizi tutti di alta qualità,dalla camera molto spaziosa e accogliente alla colazione a buffet compresa nel prezzo veramente abbondante!
Staff molto cordiale
Tappa obbligatoria

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Julicta,
intanto grazie per averci preferito come Suo Hotel di riferimento a Ravenna, ma soprattutto Grazie per averci dedicato il Suo prezioso tempo per recensire la nostra struttura. La vostra soddisfazione è per noi un motivo di vanto e orgoglio. Siamo felici che Lei abbia trascorso un bel soggiorno. Le Sue belle parole ci trasmettono l'entusiasmo e la convinzione di continuare su questa strada. Nella speranza di rivederLa nuovamente inviamo un cordiale arrivederci all'NH RAVENNA.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato cinque giorni. Camera pulita e spaziosa (tripla), mobilio un po' datato ma di assoluta efficienza. Personale cortese e disponibile. Prima colazione abbondante e varia, c'era davvero di tutto. Solitamente non ceno nei ristoranti per la poca scelta e per il prezzo ma qui ho fatto un'eccezione: confermata la poca scelta ma tutto di ottima qualità. Poco più di cento euro in tre

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

Gentilissimo Enrico,

Grazie infinite per la Sua recensione e per averla condivisa con noi. Siamo rimasti veramente colpiti dalla Sue belle parole che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro.
Ci fa veramente piacere l'apprezzamento dimostrato per i nostri servizi ristorativi sia per la cena che per la colazione. Siamo certi che sarà nuovamente nostro graditissimo ospite per sperimentare ancora una stupenda NH EXPERIENCE.
Arrivederci a presto

Recensito 11 settembre 2017

Hotel 4 stelle senza particolari pregi né difetti.
Stanze un po' datate, ma in ordine e pulite.
Ricca la colazione e buone le possibilità di parcheggio, nonostante la zona sia esclusivamente a pagamento.
Ottima l'accoglienza e la disponibilità delle addette alla reception, molto gentili e attente alle esigenze del cliente

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Gentilissimo Leonardo,
Grazie infinite per la Sua recensione, dalla quale si evince che il Suo soggiorno a Ravenna è stato più che soddisfacente. Tutto lo staff è sempre pronto a soddisfare le richieste dei nostri graditissimi ospiti con la rapidità e cortesia che ci ha sempre contraddistinto.
Grazie ancora e a presto rivederci

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è magnifica,cercheró di alloggiare sempre nei nh hotel,personale gentile ed accogliente,colazione magnifica c'era di tutto dal salato al dolce.
Molto comodo per la posizione,in 5 minuti si è già in centro

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Debora,

Grazie per aver condiviso con noi la Sua opinione. Siamo veramente felici di averLa così favorevolmente colpita durante il Suo soggiorno nella nostra struttura. Le Sue belle parole ci ripagano degnamente dell'impegno che ogni giorno mettiamo nello svolgere al meglio il nostro lavoro.
In attesa di rivederLa al più presto Le inviamo i nostri più calorosi saluti.