“Molto buono, ma dal gusto antico...”
Recensione di NH Ravenna

NH Ravenna
Classificato al n.5 di 36 hotel a Ravenna
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 16 settembre 2017

Servizio e cortesia ineccepibili, pulizia idem; la struttura invece risulta piuttosto demodè, avrebbe bisogno di una "svecchiata". Ottima la posizione a due passi dal centro e dai principali monumenti della città. Degno di segnalazione il ticket offerto alla Reception ad un costo irrisorio, per usufruire del parcheggio settimanale nelle strisce blu dell'intero Comune di Ravenna. L'Hotel dispone ad ogni modo di biciclette ad uso gratuito dei clienti. Consigliato.

Consiglio sulle camere: La vista migliore la hanno le stanze con affaccio sulla la piazza.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentile AndroViator,
Siamo estremamente lieti della Sua recensione e che il Suo soggiorno a Ravenna sia stato di Suo gradimento. La nostra posizione centrale ma al di fuori dalla ZTL, permette ai nostri Ospiti di poter visitare il centro storico con le sue bellezze architettoniche, i ristoranti ed i negozi, senza la preoccupazione del posto auto, grazie anche ai voucher parcheggio da 2 € validi 7 giorni e facimente acquistabili alla reception.
In questi ultimi due anni abbiamo provveduto già a diversi ammodernamenti nelle camere con nuovi letti e materassi, nuova biancheria e televisori LCD da 42". In molte di esse è stato posato un caldo parquet.
Grazie per il tempo che ci ha dedicato e torni presto a trovarci all' NH RAVENNA.

Recensito 13 settembre 2017

Ottimo hotel..... anche se un po' datato. Camera e bagno puliti. Ottima colazione. Personale sempre gentile e disponibile. Un po' di problemi si possono avere con il parcheggio. Ottima posizione, si può raggiungere il centro in 5 minuti. Hotel da consigliare..

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Flavio,
Grazie infinite per la Sua recensione. Siamo molto felici che abbia apprezzato sia la nostra ospitalità che la nostra posizione, qualità che ci permettono di essere tra le prime scelte per chi vuole visitare Ravenna in tranquillità e comodità.
Siamo certi che se dovesse ritornare in città non avrà esitazioni ed essere ancora nostra gradita Ospite.
Un cordiale saluto dall'NH RAVENNA

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto di soggiornare al NH essendo di passaggio e grazie alle recensioni trovate qui su tripadvisor ..e confermiamo in pieno quelle positive !!
Il personale della reception è stato da subito molto accogliente e i servizi tutti di alta qualità,dalla camera molto spaziosa e accogliente alla colazione a buffet compresa nel prezzo veramente abbondante!
Staff molto cordiale
Tappa obbligatoria

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Julicta,
intanto grazie per averci preferito come Suo Hotel di riferimento a Ravenna, ma soprattutto Grazie per averci dedicato il Suo prezioso tempo per recensire la nostra struttura. La vostra soddisfazione è per noi un motivo di vanto e orgoglio. Siamo felici che Lei abbia trascorso un bel soggiorno. Le Sue belle parole ci trasmettono l'entusiasmo e la convinzione di continuare su questa strada. Nella speranza di rivederLa nuovamente inviamo un cordiale arrivederci all'NH RAVENNA.

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato cinque giorni. Camera pulita e spaziosa (tripla), mobilio un po' datato ma di assoluta efficienza. Personale cortese e disponibile. Prima colazione abbondante e varia, c'era davvero di tutto. Solitamente non ceno nei ristoranti per la poca scelta e per il prezzo ma qui ho fatto un'eccezione: confermata la poca scelta ma tutto di ottima qualità. Poco più di cento euro in tre

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

Gentilissimo Enrico,

Grazie infinite per la Sua recensione e per averla condivisa con noi. Siamo rimasti veramente colpiti dalla Sue belle parole che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro.
Ci fa veramente piacere l'apprezzamento dimostrato per i nostri servizi ristorativi sia per la cena che per la colazione. Siamo certi che sarà nuovamente nostro graditissimo ospite per sperimentare ancora una stupenda NH EXPERIENCE.
Arrivederci a presto

Recensito 11 settembre 2017

Hotel 4 stelle senza particolari pregi né difetti.
Stanze un po' datate, ma in ordine e pulite.
Ricca la colazione e buone le possibilità di parcheggio, nonostante la zona sia esclusivamente a pagamento.
Ottima l'accoglienza e la disponibilità delle addette alla reception, molto gentili e attente alle esigenze del cliente

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Gentilissimo Leonardo,
Grazie infinite per la Sua recensione, dalla quale si evince che il Suo soggiorno a Ravenna è stato più che soddisfacente. Tutto lo staff è sempre pronto a soddisfare le richieste dei nostri graditissimi ospiti con la rapidità e cortesia che ci ha sempre contraddistinto.
Grazie ancora e a presto rivederci

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura è magnifica,cercheró di alloggiare sempre nei nh hotel,personale gentile ed accogliente,colazione magnifica c'era di tutto dal salato al dolce.
Molto comodo per la posizione,in 5 minuti si è già in centro

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Debora,

Grazie per aver condiviso con noi la Sua opinione. Siamo veramente felici di averLa così favorevolmente colpita durante il Suo soggiorno nella nostra struttura. Le Sue belle parole ci ripagano degnamente dell'impegno che ogni giorno mettiamo nello svolgere al meglio il nostro lavoro.
In attesa di rivederLa al più presto Le inviamo i nostri più calorosi saluti.

Recensito 3 settembre 2017

hotel ubicato a pochi passi dalla piazza centrale di Ravenna.Camere comodissime pulite e dotate di ogni confort(accappatoio e ciabatte).Personale molto cortese.Colazione abbondante.Merita tutte le sue 4 stelle.Posteggio di fronte l'hotel a 2 euro a settimana.Mirabilandia è facilmente raggiungibile in auto 15 km circa.Hotel da consigliare senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Filippo,
La ringraziamo per le Sue splendide parole e per averle condivise con noi. Siamo felicissimi di averla fatta sentire coccolata durante il Suo soggiorno a Ravenna. Ci fa molto piacere che abbia sottolineato tutte le nostre qualità e soprattutto la nostra invidiabile posizione, così vicina al centro storico ma al di fuori dalla ZTL, comodissima per chi, come Lei, voglia visitare con tranquillità le meraviglie storiche ed architettoniche della nostra bella città.
Grazie ancora e a presto rivederci all'NH RAVENNA.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
A 0,4 km
A 2,4 km
B&B Hotel Ravenna
B&B Hotel Ravenna
N. 16 di 36 a Ravenna

Conosci NH Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Ravenna

Indirizzo: Piazza Goffredo Mameli 1 | City Center, 48121, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 Eco hotel a Ravenna
N. 3 hotel di lusso a Ravenna
Fascia prezzo: 71 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Ravenna 4*
L'hotel NH Ravenna si trova nel centro di Ravenna, tra le attrazioni della città. Dall'ingresso dell'hotel potete raggiungere a piedi importanti monumenti come la Basilica di San Giovanni Evangelista e respirare l'atmosfera senza tempo del centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, NHHotels, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jolly Hotel Ravenna
Nh Ravenna Hotel Ravenna