Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima posizione”
Recensione di NH Ravenna

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
NH Ravenna
Classificato al n.5 di 36 hotel a Ravenna
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 16 maggio 2017

Esperienza consolidata negli hotel NH, ho riscontrato gli standard della catena. Unico neo era la stanza mansardata che, esposta al sole diventava un forno. In assenza di aria condizionata sarebbe stata invivibile.

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze mansardate.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, debegiu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentilissimo Debegiu,
grazie per la Sua positiva recensione infatti tutto lo staff è veramente felice che Lei abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra cortesia. Siamo molto orgogliosi che sia un estimatore della nostra catena; ciò significa che il nostro impegno quotidiano a migliorarci è riconosciuto e questo è motivo di enorme soddisfazione per tutti noi.
La aspettiamo ancora all'NH RAVENNA

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.003)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

105 - 111 di 1.003 recensioni

Recensito 14 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Buona posizione ma l'arredamento delle camere è veramente troppo datato. Tutto l'hotel necessita di una bella rinfrescata. Troppo caro per quello che offre . Note positive :
il personale cortese e la colazione abbondante

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Germana B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentilissima Germana,
Grazie per la Sua recensione e per il tempo dedicatoci.
Ci fa piacere che sia rimasto soddisfatta dal nostro servizio breakfast, nostro punto di forza come la nostra posizione strategica a ridosso del centro storico.
La nostra struttura all’ esterno è quasi la stessa di un tempo e consapevoli di questo stiamo valutando altri tipi di interventi, ma esistono vincoli edilizi che ci impongono di rispettare l’attuale facciata dato che l’ubicazione del nostro Hotel è in centro città
Nel frattempo in questi ultimi due anni abbiamo provveduto già a diversi ammodernamenti nelle camere con nuovi letti e materassi, nuova biancheria, televisori LCD da 42", nuovi frigobar e nuove dotazione nei bagni. In molte di esse è stato posato un caldo e luminoso parquet.
Grazie ancora e a presto rivederci

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Accoglienza fantastica, abbiamo ricevuto una camera superior con aperitivo di benvenuto e lettera. Ottimi consigli per la cena alla reception, colazione in stile nh. Personale cordiale e disponibile, posizione eccellente da raggiungere e comoda per il centro

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, gab8843
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentile Gab8843,
La ringraziamo per aver condiviso insieme agli utenti di Tripadvisor la sua esperienza presso il nostro NH Ravenna.

Siamo estremamente lieti di sapere che si sia trovato bene durante il Suo soggiorno e che il servizio offerto abbia superato le sue aspettative.
Ci fa piacere prenderci cura dei nostri ospiti e fare in modo che si sentano sempre come a casa.
Siamo certi di rivederLa ancora per una nuova NH EXPERIENCE

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 maggio 2017

Lo scorso weekend ho soggiornato presso questo hotel con mio marito.
La camera doppia era spaziosa ed accogliente. La prima colazione mi offriva una buona scelta anche a livello di tipi di latte: di riso, di soia, parzialmente scremato, intero. Abbiamo provato anche la cucina per una cena e devo dire molto buona e digeribile.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo al quarto piano ed era molto silenzioso
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Maria Daniela S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentilissima Maria Daniela,

siamo veramente rimasti colpiti dalla Sua recensione. Le parole da Lei usate sono la nostra più grande soddisfazione e tutto lo staff è felice di aver reso il Suo soggiorno memorabile.
Ci fa enormemente piacere che abbia apprezzato il servizio breakfast visto che offriamo ai nostri ospiti una vasta possibilità di scelta tra dolce e salato, prodotti per chi soffre di intolleranze alimentari, un angolo per gli ospiti più piccoli e uno di prodotti ANTIOX, tutti sempre freschi e di qualità. D'altra parte anche per il nostro ristorante, aperto solo per la cena dal lunedì al giovedì, usiamo prodotti di alta qualità per meglio valorizzare i piatti preparati per i nostri graditissimi Ospiti.
Tutti noi ci auguriamo di rivederla al più presto per una nuova NH EXPERIENCE.
Un caro saluto da Ravenna

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 maggio 2017

posizione molto comoda a poca distanza dalla stazione e vicinissimo al centro storico. La nostra camera era all'ultimo piano, silenziosa e tranquilla. Bagno che sembrava da poco rifatto. Forse la stanza - comunque confortevole e pulita - avrebbe bisogno di una rimodernata. Ottima la colazione. Personale gentile ed efficiente (check-in e check out rapidissimi). Siamo spesso di passaggio Ravenna e l'NH è per noi una garanzia. Nessun problema anche se arrivate in bicicletta (magari avvisate prima).

  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, unviaggiatore73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentilissimo Unviaggiatore,
Grazie infinite per la Sua bella recensione e per il tempo dedicatoci. Siamo veramente lieti di essere diventati il Suo punto di riferimento a Ravenna.
Le Sue parole ci riempiono di soddisfazione ed orgoglio perchè ci fanno capire che tutti i nostri sforzi quotidiani hanno con Lei raggiunto l'obiettivo prefissatoci.
Ci fa piacere che abbia notato anche la nostra propensione all'accoglienza per chi ci vuole raggiungere in bicicletta, attraversando le strade della nostra bella Romagna. Basta infatti una semplice nota al momento della prenotazione affinchè si possa predisporre tutto il necessario per i cicloamatori.
Grazie ancora e torni presto da noi.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per il ponte di Pasqua. Ci siamo trovati benissimo e lo staff è gentilissimo. Sono stati tutti carinissimi con il ns bimbo di 9 mesi. Camera e bagno superiori alle ns aspettative. A piedi si raggiunge il centro ma nello stesso tempo è comodo per raggiungere l'autostrada. Ravenna città d'arte meravigliosa. Colazione internazionale super. Del resto NH è sempre una garanzia.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, jennys1974
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentilissima Jenny,

La ringraziamo per la Sua bella recensione e per averla condivisa con noi.
Siamo felicissimi di leggere il suo pieno apprezzamento riguardo l’esperienza a Ravenna e come nostra graditissima Ospite.
La nostra particolare location è perfetta per visitare a piedi il centro storico con i suoi meravigliosi siti UNESCO.
Nella speranza di averLa ancora come nostra Ospite Le inviamo un cordiale arrivederci all'NH Ravenna.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 maggio 2017

Ebbene, luci e ombre per questo hotel di fascia media, in zona semicentrale.
Diciamo pure che è più' facile notare le pecche che i pregi.
Comunque cominciamo da questi ultimi: Buffet eccellente e molto vario, tra i migliori visti in Italia. Personale cortese e disponibile.
Unica pecca: la pulizia in camera. Premesso che il bagno non presenta alcun problema, il che è già' buono.
In stanza viceversa... all'entrata troviamo davanti al letto una bella unghietta che fa bella mostra sulla moquette (ma la moquette non è poco igienica comunque ?). Aspirapolvere passato frettolosamente? Okay, puo' capitare!
Invece, per quanto riguarda il tavolino davanti al letto, sotto il televisore, mi scappa l'occhio sull'intercapedine tra vetro e intelaiatura in legno. Giuro, non è mia abitudine passare al setaccio l'arredamento !
Ma questa cosa non si poteva non vedere! Ebbene, poiché' il vetro di copertura non è a filo con il mobile, in questa intercapedine, nel corso dei mesi (anni?) si è accumulato di tutto: polvere, peli, briciole... un vero schifo !
Forse qualcuno dovrebbe passare ogni tanto !

  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Doctorisin2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriele P, Direttore alle NH Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentile Doctorisin,
Grazie per il tempo dedicatoci e per aver condiviso la Sua esperienza.
Abbiamo letto attentamente la Sua recensione ed appurato le sbavature da Lei segnalate. La ringraziamo per avercele fatte notare e ci dispiace che questo abbia potuto inficiare il Suo giudizio ma è vero che anche grazie agli appunti dei nostri Ospiti possiamo migliorare ogni giorno.
Ci fa molto piacere che il Suo soggiorno sia stato comunque appagante e che abbia notato come il nostro personale faccia di tutto per far sentire i nostri Ospiti come a casa propria. Le facciamo sapere che in questi ultimi anni abbiamo rinnovato e continuiamo a rinnovare le nostre camere con nuovi letti, nuove televisioni LED di 42” e nuove dotazioni dei bagni ed in molte di esse abbiamo posato un luminoso parquet, quindi quando ci verrà a trovare di nuovo chieda espressamente una camera senza moquette in fase di prenotazione, sapremo certamente sorprenderla!
Grazie ancora e a presto rivederci all’ NH Ravenna.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
A 0,4 km
Palazzo Bezzi
Palazzo Bezzi
N. 2 di 36 a Ravenna
781 recensioni
A 2 km
Grand Hotel Mattei
Grand Hotel Mattei
N. 4 di 36 a Ravenna
779 recensioni
A 0,5 km
Hotel Centrale Byron
Hotel Centrale Byron
N. 6 di 36 a Ravenna
453 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,5 km
Residence La Reunion
Residence La Reunion
N. 7 di 36 a Ravenna
372 recensioni
A 0,8 km
M club De Luxe B&B
M club De Luxe B&B
N. 1 di 36 a Ravenna
436 recensioni
A 7,3 km
Hotel Oceanomare
Hotel Oceanomare
N. 1 di 3 a Punta Marina Terme
423 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci NH Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Ravenna

Indirizzo: Piazza Goffredo Mameli 1 | City Center, 48121, Ravenna, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Ravenna
N. 3 hotel di lusso a Ravenna
Fascia prezzo: 80 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Ravenna 4*
Numero di camere: 84
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Ravenna si trova nel centro di Ravenna, tra le attrazioni della città. Dall'ingresso dell'hotel potete raggiungere a piedi importanti monumenti come la Basilica di San Giovanni Evangelista e respirare l'atmosfera senza tempo del centro storico. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con NHHotels, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Jolly Hotel Ravenna
Nh Ravenna Hotel Ravenna
Ravenna Jolly Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo