“Visita a Ravenna”

Al n.45 in classifica su 717 Ristoranti a Ravenna
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale collocato in centro in un palazzo storico pulito con personale cortese e simpatico
Ottima cucina ottimo vino

Scrivi una recensioneRecensioni (3.393)

Recensito 30 maggio 2018

Ci torno dopo 15 anni e ritrovo sempre lo stesso locale storico e caratteristico, ben tenuto. Vedo dal menù che si è trasformato in prevalenza in ristorante, ma non mancano le tradizionali piadine. All'ingresso mi accoglie una signora (anziana bionda) che mi dice di accomodarmi sullo sgabello per la piadina ! sto per uscire, ma poi mi viene incontro un'altra signora che mi fa accomodare al tavolo in sala. Prendo una classica piadina con crudo e squacquerone e un insalata mista, bevo una birra buona ( Pedavena da Trento !!!? ) ed esco soddisfatto. Pagato il giusto, ci si può sempre tornare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliata dal gestore del B&B sono andata per prendere un aperitivo in questo famoso ristorante di Ravenna, ma, alla richiesta di dare un'occhiata al locale per poi consumare qualcosa, la signora bionda alla cassa, forse la proprietaria, sbattendo la mano sul registro ha detto 'non si puo', scuotendo la testa.. Con questa accoglienza terribile sono andata via.. Veramente pessimo

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico e frequentato, a noi è riuscito anche ad offrire un angolo tranquillo per una pausa di pranzo rilassante e gratificante per il palato fra un museo e una chiesa. Si mangia bene, si beve bene e il servizio è puntuale. Prezzi per niente elevati, attesa la qualità. Consigliato

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena in un ambiente molto curato pieno di storia. Cucina della tradizione dove il tagliere non ha eguali... Così come i primi.. tutto abbinato ad ottimi vini consigliati da simpatici osti. Da ritornare al più presto

Gli utenti che hanno visto Ca' de Ven hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ca' de Ven? Condividi la tua esperienza!